Coma Cose subito dopo il festival di Sanremo tornano in tour con “Un Meraviglioso Modo di Incontrarsi Tour 2023” con il quale porteranno in giro per lo stivale i brani del loro nuovo disco “Un Meraviglioso Modo Di Salvarsi”.Tra le tappe del tour ci saranno Roma, Milano, Firenze, Bologna, Napoli e tante altre città. I Coma Cose, oltre a presentare le canzoni del loro nuovo album “Un Meraviglioso Modo Di Salvarsi” suoneranno anche i brani che – dall’underground al Festival di Sanremo – li hanno fatti apprezzare da un pubblico sempre più vasto.

Date e prezzi delle prossime date del Tour dei Coma Cose 2023

I Coma Cosa inizieranno il loro ” Un Meraviglioso Modo di Incontrarsi Tour 2023“ da Padova il 28 Marzo e termineranno con l’ultima data il 22 Aprile a Senigallia. Saranno in concerto a Roma il 29 marzo 2023 e suoneranno all’Atlantico in viale dell’Oceano Atlantico. Il 23 marzo 2023 saranno in concerto a Bologna all’Estragon Club. Il 26 marzo 2023 suoneranno al Viper Theatre di Firenze. Il 31 marzo saranno nella capitale partenope, Napoli, suoneranno alla Casa della Musica . Chiuderanno infine il tour a Senigallia con la data del 22 Aprile. I biglietti sono acquistabili sul sito di ticket.one.

Come sono nati i Coma Cose ?

I Coma Cose sono un duo musicale indie pop/rap italiano, formatosi a Milano nel 2016 e composto da Fausto Zanardelli e Francesca Mesiano .Nel 2017 pubblicano i primi quattro brani con video e lanciano con Asian Fake “Inverno Ticinese”, il loro primo EP-manifesto. In soli 12 mesi i Coma Cose allargano il proprio pubblico, cominciano a passare in radio e chiudono il 2018 con un centinaio di concerti all’attivo. Nel 2019 esce il loro primo disco “HYPE AURA” cui segue un anno fitto di soddisfazioni e riconoscimenti.Nel 2020 duettano con i Subsonica e Francesca Michielin.Nel 2021 partecipano al Festival di Sanremo con ” Fiamme negli occhi “. Il 4 novembre 2022 esce “UN MERAVIGLIOSO MODO DI SALVARSI”, il loro nuovo album, anticipato dal singolo “CHIAMAMI”. Saranno in gara per la kermesse Sanremese con il loro brano L’addio.