Coma Cose componenti. I Coma_Cose sono un duo musicale indie pop italiano, formatosi a Milano nel 2016.

Coma Cose componenti, nomi, età

Il duo è composto da Fausto Lama, pseudonimo di Fausto Zanardelli (Gavardo, 21 novembre 1981) e California, pseudonimo di Francesca Mesiano (Pordenone, 1990).

Fidanzati

I Coma Cose sono legati sia professionalmente che sentimentalmente. Fausto e Francesca infatti stanno insieme e sono felicemente fidanzati.

Biografia

I Coma Cose nascono a cavallo tra 2016 e 2017 e il loro primo EP si intitolava Inverno Ticinese. Il loro primo album esce nel 2019, Hype Aura, e nello stesso anno partecipano al concerto del primo maggio a Roma. Nel 2019 vincono due dischi d’oro per Post Concerto e Mancarsi, due brani che raggiungono il grande pubblico. Nello stesso anno partecipano poi alla trasmissione Rai Uno storia da cantare, interpretando Io vorrei, non vorrei, ma se vuoi di Lucio Battisti.

Nel Marzo 2020 realizzano una canzone con Francesca Michielin “Riserva Naturale”. Il 16 aprile 2021 esce il loro nuovo album dal titolo “Nostalgia” e i Coma Cose sono ospiti nella puntata di Domenica In successiva alla pubblicazione del disco. Hanno partecipato a Sanremo 2021 con la canzone dal titolo “Fiamme negli Occhi”. Queste le loro parole in proposito:

“Abbiamo deciso di partecipare al Festival durante la scorsa estate. Stavamo scrivendo nuovi brani e ci è arrivata questa canzone qui. Ascoltando abbiamo pensato che sarebbe stata perfetta per Sanremo. Abbiamo deciso di proporla ed è andata così. È stata un’emozione molto forte, un misto tra una felicità grandissima e un sacco di paura. Fiamme Negli Occhi è un racconto della nostra storia, è un modo per riassumere un po’ tutto. I momenti belli, i momenti più difficili, parla di noi. È un viaggio lungo e adesso siamo arrivati qua, speriamo che qualcuno si riveda in questa storia”.