Intimo sexy per San Valentino, quale scegliere? Ecco una guida per stupire il proprio partner nella notte più romantica dell’anno.

Intimo sexy: scegliere la versione più adatta

Intimo sexy per San Valentino: parola d’ordine stupire e sedurre con stile anche nella notte dedicata agli innamorati. E’ molto difficile scegliere l’intimo più adatto alla nostra forma, al nostro stile e che ci fa sentire a proprio agio anche durante questa notte di festeggiamenti. Il 14 febbraio, scegli di sorprendere il tuo lui con malizia, fascino e determinazione! Quando non si sa cosa scegliere come intimo, puntiamo su qualcosa che ci metta a nostro agio, facendoci sentire audaci e che si adatti al meglio alla nostra forma fisica, valorizzando i nostri punti di forza: e allora, ecco cosa si potrebbe scegliere di indossare per trascorrere serenamente e in modo romantico la notte di San Valentino.

Intimo in pizzo

Quando si parla di pizzo si va sempre sul sicuro ma attenzione, è adatto più a uno spirito provocante. E’ il classicone per eccellenza, che sta bene proprio a tutti, ancor meglio se nero, se vogliamo stupire il nostro partner con una mise provocante, non ci resta che puntare su un completino di pizzo, meglio ancora se nero. Ancora più audace potrebbe essere il bustie di pizzo scuro che sorprenderà sicuramente l’altro lasciandolo a bocca aperta, anche sfoggiandolo sotto un blazer puntando all’effetto vedo/non vedo.

Intimo con i fiorellini

Per donne romantiche e delicate. A differenza dell’audacia del pizzo, l’intimo floreale è indicato per quelle donne che sono inguaribili romantiche e che sperano di trovare il principe azzurro (povere illuse!). I fiori donano un tocco di sensualità in più, proprio quello che ci vuole per animare la notte di San Valentino.

Animalier style

Con il maculato si va sempre sul sicuro ma bisogna ovviamente saperlo portare per non creare l’effetto “aggressive” e risultare così fin troppo audaci sfociando anche nel volgare. I completini intimi animalier sono molto di moda anche sotto le vesti o le camicie trasparenti, meglio se nere che donano anche un tocco di eleganza alla mise. Via libera anche a perizomi, bustini e sottovesti maculati, per osare ma non troppo.

Intimo rosso: un classico indice di passione

Con l’intimo rosso, si sa, si va sempre sul sicuro poiché è il colore che meglio incarna la passione e il fuoco tra due persone e quindi, quale colore c’è di meglio da sfoggiare a San Valentino? Colore ideale e molto utilizzato soprattutto per la notte di Capodanno, il rosso si presta bene anche per la notte più romantica dell’anno e quindi via libera a completini con varie sfumature di rosso: dal più scuro al più chiaro, ci sono davvero tantissime varianti di completini intimi di questo colore, spazio alla fantasia!