Uomini e Donne Lavinia Alessio. Lavinia Mauro ha fatto una sorpresa ai suoi due corteggiatori Alessio Corvino e Alessio Campoli. Ha infatti organizzato un’esterna con entrambi, ma al suo posto ha mandato sua madre per fare quattro chiacchiere con loro e cercare di capire il loro reale interesse nei suoi confronti.

Uomini e Donne Lavinia Alessio

La mamma di Lavinia ha raccontato ad entrambi gli Alessio aspetti inediti della figlia e ha voluto conoscere le loro reali intenzioni fuori dal contesto televisivo.

I due Alessio sono rimasti molto imbarazzati da questa sorpresa, ma Corvino era più bloccato, mentre Campoli è sembrato più a suo agio e si è visto.

Al rientro in studio, i due hanno comunque dichiarato di essersi trovati bene.

Corvino: “Mi ha fatto piacere conoscere la mamma. E’ una donna d’altri tempi, gentilissima. Ci ha messo totalmente a nostro agio. E’ stata una chiacchierata piacevole. Mi ha dato tanti spunti di riflessione. Mi sarebbe piaciuta conoscerla insieme a te”.

Campoli:Stranamente non ero in imbarazzo. Mi ha fatto piacere conoscere tua madre”.

Lavinia ha spiegato: “Farvi conoscere mia mamma è stato un gesto importantissimo. Non l’ho mai fatto in ventisette anni. Spero che vi sia arrivato forte”.

Il ballo

A fine puntata Lavinia ha scelto di ballare con Alessio Corvino. Per lei è arrivato un mazzo di fiori, ma a mandarlo non è stato nessuno dei due corteggiatori, bensì suo padre. E la dedica è stata dolcissima, nel biglietto infatti c’era scritto: “Alla mia principessa”. Insomma, se Lavinia continua a nutrire dubbi riguardo i sentimenti dei suoi spasimanti, sicuramente può contare su una certezza: l’amore dei suoi genitori.

Dunque Lavinia ha deciso di affidarsi alla sua mamma per ricevere un consiglio prezioso e non sbagliare la sua scelta.