Anticipazioni GF VIP stadera lunedì 6 febbraio 2023 in prima serata su Canale 5 trentunesimo appuntamento con il reality show condotto da Alfonso Signorini. Come già annunciato precedentemente nella puntata di questa sera avremo tre nuovi ingressi momentanei nella casa, con uno dei tre ospiti che potrebbe diventare a tutti gli effetti un concorrente. Il loro arrivo creerà sicuramente scompiglio, ma andiamo a scoprire nel dettaglio chi sono e quali sono i vipponi a loro legati.

Anticipazioni GF Vip stasera 6 febbraio 2023 nuovi ingressi, chi sono gli ospiti

Tre ospiti sono pronti a entrare nella Casa, tutti ex fidanzati di alcuni concorrenti: Martina Nasoni (ex fidanzata di Daniele Dal Moro e già vincitrice di “Grande Fratello 16”), Matteo Diamante (ex fidanzato di Nikita Pelizon) e Ivana Mrazova (ex fidanzata di Luca Onestini e già concorrente di Gf Vip 2). Qualcuno tra gli ospiti potrebbe diventare un vero e proprio concorrente di “Gf Vip 7”, sarà infatti stabilito da un prossimo televoto flash. Intanto è stato annullato l’ingresso di Gianluca Benincasa, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi dopo un esposto presentato da suo papà Stefano. L’ingresso degli ospiti porterà certamente scompiglio nel loft di Cinecittà dove il clima è già incandescente: non mancano accese discussioni e dolci riappacificazioni a cui si uniscono momenti di tensione alternati a momenti esilaranti. I “vipponi” non si fanno mancare proprio nulla.

Televoto per il preferito

Infine, il verdetto del televoto GF Vip di questa settimana servirà per stabilire tra Alberto De Pisis, Antonella Fiordelisi, Davide Donadei e Nikita Pelizon chi sarà il preferito è quindi immune dalla futura eliminazione.