Riccardo Bertocci L’Eredità ritiro. Il 4 febbraio il super campione del momento non era presente nel game show L’Eredità e i telespettatori si sono chiesti il perché della sua assenza.

Riccardo Bertocci L’Eredità ritiro

A fare chiarezza ci ha pensato il conduttore Flavio Insinna. Il concorrente non è più in gara per motivi personali. Per continuare a giocare a L’Eredità, sia in caso di ritiro improvviso che di eliminazione, è necessario aver collezionato almeno sette partecipazioni consecutive alla Ghigliottina. Riccardo, che è stato presente sin dal giorno 3 gennaio, non è riuscito a raggiungere questo traguardo. Per questo motivo, l’ex campione non sarà più presente nel game show di Rai Uno. Dopo numerosi tentativi, il 31 gennaio Riccardo aveva finalmente ottenuto la sua prima vittoria, aggiudicandosi ben 40.000 euro di premio!

Età, moglie, figli, lavoro

Originario di Cortona, in provincia di Arezzo, Riccardo è sposato e padre di due figli. Non è noto quanti anni abbia. Ga conseguito una laurea in regia teatrale e televisiva presso l’Università della Georgia. Oggi è un agente di commercio, ma in passato ha fatto parte anche dell’Arma. E’ amico di Jovanotti, i due si conoscono fin dall’infanzia e hanno collaborato a Radio Foxes.