Uomini e Donne anticipazioni ultima registrazione Lavinia Alessio. Oggi 4 febbraio si sono registrate nuove puntate di Uomini e Donne. Andiamo a scoprire cos’è successo, grazie agli spoiler pubblicati da Lorenzo Pugnaloni sulla sua pagina instagram “uominiedonnetronoclassicoeover”.

Uomini e Donne anticipazioni ultima registrazione: Lavinia bacia Alessio Corvino

Anche stavolta chi si aspettava una scelta da parte di Lavinia Mauro resterà deluso. La ‘Marchesa’ ha portato in esterna Alessio Corvino e si sono baciati. Stavolta non hanno litigato e lui le ha anche portato un gradito regalo. Hanno ballato insieme e si sono tenuti per mano.

Il bacio con Alessio Campoli

Lavinia ha fatto un’esterna anche con Alessio Campoli e si sono baciati sotto ad un piumone. In studio Corvino ha chiesto alla tronista di quanto tempo ancora avesse bisogno per fare la sua scelta. Lei ha risposto che ora finalmente i due corteggiatori si sono decisi a fare dei passi convincenti verso di lei per dimostrare il loro interesse. La ‘Marchesa’ ha anche detto che secondo lei Corvino le direbbe di sì se lei gli chiedesse di abbandonare il programma insieme. Non ha invece la stessa convinzione su Campoli. Che sia un punto a favore di Alessio il biondo?

Diretta e repliche

La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.

Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti:

  • alle 12.45;
  • alle 19.45;
  • alle 23.30.