Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono lasciati, è la verità di Deianira Marzano che ha lanciato l’allarme ai fan.

Sul suo profilo Instagram @deianiramarzanofficial, l’opinionista ha postato una storia con il messaggio recapitato da una fan proprio poco tempo fa con scritto: “Moser Rodriguez o è crisi nera o si sono lasciati lui non vive più nella loro casa….guarda igs di stamattina di lui“. Lei ha poi aggiunto domandando ai suoi seguaci: “CRISI TRA IGNAZIO E CECILIA? RUMORS SUL WEB DA GIORNI“.

Sempre sul social di Mark Zuckerberg, il sito web di notizie e media @thepipol_gossip ha pubblicato delle frasi che si sono rivelate uno sconcerto per chi da tanti anni segue la coppia: “Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono lasciati! Lei cestina l’anello e lui è sparito da casa“. Aggiungendo poi: “Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono lasciati? Tutti gli indizi portano a una sola risposta: il loro amore è finito.

Cecilia, già da diversi giorni, non indossa più l’anello che rappresentava la promessa di matrimonio e, fonti vicinissime alla coppia, rivelano che Moser ha lasciato l’appartamento dove viveva insieme alla Rodriguez.

Sui social, per il momento, nessun movimento. I due si seguono ancora e nessuna foto è sparita. Ma Cecilia si fotografa mostrando le sue mani e, senza problemi, fa vedere a tutti i suoi follower di aver cestinato l’anello.

Pare che alla base della rottura ci sia un tradimento da parte di lui che lei avrebbe scoperto in modo casuale.

Cosa ne pensate?“.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, un matrimonio che non si farà

La relazione tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez è nata a Cinecittà, nella casa più spiata d’Italia, al Grande Fratello Vip. Il loro fidanzamento andava avanti dal 2017, e, solo lo scorso novembre, l’ex ciclista aveva chiesto in sposa la sorella di Belen, annunciando: “And… she said yes ???????????? Non vedo l’ora di viverti per tutta la vita @chechurodriguez_real“. E lei aveva poi mostrato l’anello, esclamando euforica: “Ce l’ho fatta!“. Entrambi avevano affermato che dopo cinque anni era arrivato il momento, che erano finalmente pronti e che essendosi conosciuti da ragazzi, nel frattempo erano cresciuti.

Qualcosa però, tra i due ora sembra essere andato storto. Stando alle primissime informazioni trapelate, si fanno insistenti le voci di una rottura tra i due.

Già nel 2020, alcune rivelazioni avevano portato a pensare a presunti tradimenti e figli avuti al di fuori dalla coppia, ma i due si erano poi riconciliati. I due ex gieffini parlarono nel programma di Silvia Toffanin, a Verissimo, del loro periodo di crisi vissuto tra agosto e settembre di quell’anno. Davanti alla conduttrice si erano lasciati andare a una confessione: “Niente di gravissimo. Diciamo che ci siamo lasciati una volta, per poco tempo. Abbiamo deciso insieme di allontanarci, litigavamo tanto. Siamo stati intelligenti a prenderci una pausa e capire di rallentare“, aveva detto lei. Lui aveva proseguito dicendo: “I momenti di crisi servono nei rapporti seri. Siamo giovani, impegnati, con un carattere forte. Nelle crisi si capisce che direzione prendere. Sono state due o tre settimane di stop, da lì siamo ripartiti e ora ci sarà il matrimonio“.

La cerimonia di nozze avrebbe dovuto celebrarsi nell’ottobre del 2023, ma al momento, per quanto sembra, è tutto da “rimandare”. E adesso cosa ne sarà del loro amore? Non ci resta che aspettare le prossime news dai due diretti interessati.

Cecilia Rodriguez (d) e l’ex ciclista Ignazio Moser al photocall posano per i fotografi al photocall di presentazione del programma “Ex On The Beach Italia“, Milano, 20 gennaio 2020.ANSA/MOURAD BALTI TOUATI