C’è Posta per Te anticipazioni stasera 4 febbraio 2023 con gli ospiti e le storie che vedremo questa settimana nel programma di Maria De Filippi in prima serata su Canale 5. Torna dunque un nuovo appuntamento con il programma più amato e visto di Mediaset, che si prepara a vivere per la prossima puntata la sfida con la finalissima del Festival di Sanremo 2023. Intanto però per questa registrazione la padrona di casa ha scelto di avere non due ospiti, ma due gruppi entrambi davvero molto attesi: Federica Pellegrini con il marito Matteo Giunta e il trio de Il Volo.

C’è posta per te anticipazioni stasera 4 febbraio 2023 ospiti

C’è posta per te dunque si prepara ad accogliere la campionessa di nuoto Federica Pellegrini e suo marito Matteo Giunta, che dopo Verissimo scelgono nuovamente una trasmissione del Biscione per un’uscita di coppia. Noi di TAG24 li avevamo già incontrati pochi giorni fa all’evento per la Fondazione Bambino Gesù, questa sera invece i due aiuteranno qualcuno a regalare un momento di felicità. Per scoprire quale sarà la sfida di oggi per la campionessa azzurra dovremo attendere l’appuntamento in prima serata. Le sorprese però per il pubblico di Canale 5 non finiranno qui.

Il Volo torna su Canale 5

Dopo Verissimo e Natale a Gerusalemme ormai Il Volo è di casa sulle reti Mediaset e il trio di tenori più famoso al mondo torna per aiutare Maria De Filippi a realizzare un sogno. Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble hanno già dato appuntamento sulle loro pagine social ufficiali a questa sera: “Ciao ragazzi! Ci vediamo domani in prima serata a ‘C’è posta per te’. Vi aspettiamo!”, che ha scatenato le reazioni positive del popolo social con numerosi like e commenti.

C’è posta per te le storie della settimana, un padre cerca il figlio

C’è posta per te come sempre regala anche della anticipazioni sulle storie commoventi e anche per sabato 4 febbraio siamo in grado di anticiparvi qualcosa: nel primo video diffuso sui social si mostra un toccante confronto tra un padre e un figlio, che soffre moltissimo per essere stato abbandonato dal padre “Perché non mi hai mai cercato? Se io mai mi dovessi lasciare con mia moglie con lei ho un figlio, lo cercherei tutti i giorni” la frase che dice al genitore con gli occhi lucidi.

Tradimenti e corna

Non c’è una puntata dello show emozionate di Canale 5 senza un tradimento, le anticipazioni ci mostrano infatti che un marito tenterà di riconquistare la moglie dopo averla tradita ma l’impresa sembra tutt’altro che semplice: “Lui già stava con lei, può dire tutte le cavolate che vuole. Lei lo tagga anche e gli dice che il suo sorriso è migliorato. Tutto in una notte? Meehhh”, dice la donna tra le risate e gli applausi dello studio.

Non ci resta che attendere questa sera la messa in onda di C’è posta per te per scoprire come finiranno queste e le altre storie.