Gianluca Benincasa Grande Fratello Vip. Colpo di scena sulla partecipazione ormai annunciata da settimane dell’ex fidanzato della Fiordelisi nella casa del Grande Fratello Vip. Gianluca Benincasa non potrà più varcare la porta rossa in quanto la famiglia della Fiordelisi avrebbe preso dei provvedimenti legali nei suoi confronti. In particolare il padre di Antonella ha presentato un esposto ai Carabinieri denunciando Benincasa per stalking. Benincasa non può pertanto più avvicinarsi ad Antonella Fiordelisi in quanto è stato disposto il divieto di avvicinamento.

Gianluca Benincasa Grande Fratello Vip, salta l’ingresso nella casa

Nella serata di venerdì 3 febbraio, Gianluca Benincasa ha ricevuto una chiamata da parte del suo agente che lo informava del fatto che doveva interrompere la quarantena in albergo in quanto non avrebbe fatto più il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. L’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi ha voluto però saperne di più e ha scoperto che il padre di Antonella, Stefano Fiordelisi, aveva presentato un esposto nei suoi confronti. Gianluca è stato prelevato dall’hotel ed è rientrato a Salerno. In un’intervista rilasciata poche ore dopo, Benincasa ha spiegato di essere stato denunciato di stalking dalla famiglia di Antonella: “Purtroppo, trattandosi di un esposto fatto in Procura e non di una semplice denuncia, la produzione del GF non ha potuto farci niente”. L’esposto è stato presentato in Procura pochi giorni fa. Il padre della Fiordelisi lo ha accusato di stalking ma Benincasa non ci sta e ha deciso di far pubblicare video e foto che testimoniano il rapporto meraviglioso che lui aveva con Antonella e i suoi genitori. La produzione del Grande Fratello Vip non avrebbe reagito bene alla saltata partecipazione al Grande Fratello Vip tanto da aver consigliato a Benincasa di rivolgersi ad un avvocato per tutelarsi. L’ex fidanzato di Antonella ha rivelato che la scorsa estate i due erano tornati insieme: “La verità è che non siamo mai riusciti a separarci e, infatti, in estate siamo tornati insieme. Ho i video che lo dimostrano. In uno di questi video mi dice che mi ama. Ne ho addirittura un altro girato mentre Antonella si trovava in quarantena prima di entrare nella Casa. In quel video le dico: “Gioca bene” e lei mi risponde che mi ama e che le mancherò. Poi si mette a piangere”. Dopo queste affermazioni, Stefano Fiordelisi è intervenuto nuovamente su Instagram facendo intendere di voler intraprendere nuove azioni contro l’ex della figlia: “Oggi tocca andare dai carabinieri. Chiunque pubblicherà foto o video personali di mia figlia verrà perseguito penalmente. Lui oggi avrà altre denunce”. Gianluca Benincasa ha intanto fatto sapere di essersi affidato all’avvocato Paolo Avallone.

Stefano Fiordelisi contro Gianluca Benincasa, “E’ ossessionato da Antonella”

Stefano Fiordelisi non ha mai fatto mistero di non avere un buon rapporto con l’ex fidanzato della figlia, Gianluca Benincasa. L’uomo si era schierato apertamente contro la decisione della produzione di far entrare nella casa il ragazzo. Non è chiaro poi se Benincasa dovesse entrare come concorrente o come ospite. In aperta polemica con la produzione del reality, Stefano Fiordelisi si era sfogato su Instagram: “Dopo tutta questa pressione psicologica e in un momento di così alta fragilità Antonella, si fa entrare in casa uno che, oltre a diffamarmi sui social e in varie interviste (Antonella, ovviamente, non sa nulla di tutto ciò), è chiaramente ossessionato da lei (lo abbiamo visto in tv) e usa tecniche di approccio centrale descritte nel suo libro…ma qual è il senso di tutto ciò? Spero che la notizia non sia vera”. Il padre di Antonella era preoccupato per il fatto che l’ingresso di Stefano potesse far entrare in crisi la figlia, già scossa dai litigi frequenti con Edoardo Donnamaria.