Gigi D’Alessio, prima di intraprendere la relazione con Anna Tatangelo, è stato sposato con Carmela Barbato. Il matrimonio, già incrinato e ufficialmente terminato nel 2014, pare sia finito del tutto con l’arrivo della giovane cantante e col successo dell’artista. La Barbato ha sempre odiato Anna e non ha mai nascosto di essere stata lei la rovina della famiglia. Nonostante i tre figli, Claudio, Ilaria e Luca, Gigi si è separato, cambiando vita e ricominciando daccapo con la Tatangelo.

Gigi D’Alessio scelse Carmela Barbato a 15 anni

Gigi D’Alessio scelse sua moglie, Carmela Barbato, all’età di 15 anni: una fase della vita non definitiva, un momento che ci porta a cambiare negli anni, un’età che ci porta a fare scelte che non durano nel tempo. All’epoca il cantante, per giunta, non era ancora conosciuto e tra i motivi della separazione il successo è l’altro fatto importante che ha giocato un ruolo centrale nel rendere il cantante l’uomo che è diventato e nel portarlo alle decisioni che stiamo raccontando. Dopo tanto dolore l’ex moglie ha deciso di non parlarne più e di ritirarsi. Attualmente vive in una villa a Posillipo col piccolo Luca e Ilaria, lontana dai riflettori.

Carmela Barbato e la relazione con Angeli

Sarebbe il tronista Aimone Angeli il fidanzato recente della Barbato, secondo alcune indiscrezioni, ma la relazione sarebbe terminata a causa della differenza d’età. Nessun’altro dettaglio sulla situazione affettiva attuale della donna, a parte il successo, come cantante, del figlio Luca D’Alessio.