Anticipazioni uomini e donne over ultima registrazione. Oggi, venerdì 3 febbraio, si sono registrate nuove puntate del dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Andiamo a scoprire cos’è successo nel trono over, grazie agli spoiler pubblicati da Lorenzo Pugnaloni sulla sua pagina instagram “uominiedonnetronoclassicoeover”.

Anticipazioni uomini e donne over ultima registrazione

Gloria ha dichiarato di voler uscire dal programma con Riccardo, ma il cavaliere ha detto no. A quel punto la dama, arrabbiata e delusa, è scoppiata in lacrime e ha deciso di lasciare il programma da sola. Riccardo ha a provato a farle cambiare idea: l’ha abbracciata chiedendole di restare, ma Gloria gli ha risposto: “Che rimango a fare se provo un sentimento per te e tu no?”.

Il ritorno di Ida

Riccardo si è detto molto dispiaciuto del fatto che Gloria fosse andata via. Tra le cause che hanno portato la dama a lasciare il programma hanno certamente pesato anche le sue dichiarazioni riguardo Ida Platano. Per questo Maria De Filippi ha annunciato l’arrivo di Ida (nella registrazione in programma domani) per chiarire la situazione.

Durante la registrazione di oggi c’è stato anche un altro colpo di scena: Biagio è stato cacciato dallo studio.

Diretta e repliche

La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.

Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti:

  • alle 12.45;
  • alle 19.45;
  • alle 23.30.