Nicolò Galasso, attore di Mare Fuori, sarà ospite questa sera a Fattacci su Cusano Italia tv. Ecco le anticipazioni della puntata del 4 febbraio. Il programma di intrattenimento fatto di interviste divertenti e spiritose a comici, influencer… Trattante argomenti perlopiù leggeri e spassionati.

Fattacci Cusano Italia tv, le anticipazioni della puntata del 4 febbraio

Tra gli ospiti la giovane 24enne Rebecca Bianchi è un’imprenditrice agricola che grazie alla passione per la natura ha sconfitto la paura per le api e ne ha fatto il proprio lavoro. In un anno di attività ha prodotto più di mille kg di miele e ricevuto diversi riconoscimenti regionali. Il segreto? La passione e la cura che si mette in ogni piccolo passaggio. La sua storia che ha suscitato molto interesse è un esempio di coraggio, intraprendenza, successo e amore per l’ambiente.
La Banca Centrale Europea starebbe lavorando al progetto dell’Euro Digitale che molti definiscono come risposta europea al Bitcoin. In realtà non si tratterebbe di una vera e propria criptovaluta, perché questa moneta virtuale sarebbe la prima ad essere gestita da un’autorità centrale. Come inciderà tutto ciò nella vita degli europei? Al momento c’è molta diffidenza, per questo cerchiamo di capirne di più con Antonio Ereditario, youtuber e appassionato di criptovalute.
Conto alla rovescia terminato. La terza stagione della serie “Mare Fuori” è finalmente disponibile su RaiPlay e ha fatto già registrare 8 milioni di visualizzazioni nei primi 6 episodi. Per parlare di questo successo annunciato ed avere qualche retroscena esclusivo, i The CereBros intervistano uno dei protagonisti più amati, Nicolò Galasso, noto al pubblico come O’ Pirucchio.

Promossi e bocciati

Infine l’ultima parte della trasmissione è come sempre dedicata alla rubrica “Promossi e Bocciati” di Moreno Amantini, nella quale scopriamo cosa hanno combinato di buono o di male i Vip nella settimana.