Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis con la fine della loro amicizia che torna tema caldo a Verissimo. L’ex velina bionda è infatti ospite della registrazione in programma per sabato 4 febbraio e ha deciso di raccontare anche dell’amicizia che l’ha legata alla collega dietro al bancone di Striscia La Notizia. Era il 1999 quando le due ragazze si esibivano regalando stacchetti mozzafiato e facendo esplodere la moda delle veline come mai accaduto prima di allora. Durante la sua ospitata nel salotto di Silvia Toffanin nella giornata di sabato Maddalena Corvaglia toccherà tante tematiche tra cui proprio la fine dell’amicizia con l’ex collega.

Maddalena Corvaglia Elisabetta Canalis racconto a Verissimo, i motivi della rottura

Maddalena Corvaglia ha confidato alla conduttrice di come il rapporto con Elisabetta Canalis sia cambiato nel corso degli anni: “È stata un’amicizia bellissima, che è finita. Chiaramente le voglio bene e sono felice quando anche lei lo è. Recuperare? Quando si rompe la fiducia è difficile”, ha spiegato confermando i rumors di un rapporto non più idilliaco tra le due che avrebbero litigato per un contratto pubblicitario come svelò all’epoca il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi. Sulla fine della loro amicizia la showgirl sarda aveva dichiarato: “Qualsiasi cosa io dica pubblicamente può venire travisata. Posso dire solo che i sentimenti non vanno di pari passo con la razionalità”, era stato, invece, il commento della showgirl sarda: “Ci metto un po’ a metabolizzare il dolore. Amo incondizionatamente, ma posso alzare muri difficili da buttare giù”.

La fine del suo matrimonio

Maddalena Corvaglia nel corso della puntata di Verissimo si è anche soffermata sulla separazione dal marito Stef Burns, storico chitarrista di Vasco Rossi, avvenuta nel 2017: “La fine di un matrimonio è una sconfitta. Quando, però, ci sono dei muri insormontabili bisogna prenderne atto anche se ha confidato che saranno per sempre una famiglia grazie alla figlia Jaime: “A Natale ci siamo riuniti tutti: è stato un traguardo familiare. Essendo genitori di una bambina, anche se non siamo una coppia rimaniamo una famiglia”. E sulle pratiche del divorzio che ha affrontato negli Stati Uniti, dove si era trasferita per amore, afferma: “L’ho chiesto a Los Angeles perché non volevo avesse una risonanza mediatica in Italia, anche se poi mi sono pentita: uno straniero lì non ha gli stessi diritti che ha un americano”.

La showgirl è fidanzata?

Silvia Toffanin non poteva non chiedere a Maddalena Corvaglia del suo stato sentimentale: “Non sono fidanzata, anche se in questi anni qualcuno mi ha fatto battere il cuore”, confessando come la storia non sia finita purtroppo bene.