L’attrice Monica Carmen Comegna è scomparsa inaspettatamente nella mattinata di ieri, giovedì 2 febbraio 2023 e non si conosce l’esatta causa della sua morte.

La donna si è spenta a soli 43 anni all’Ospedale Renzetti di Lanciano, dove era ricoverata da alcuni giorni.

Ecco cosa le è successo.

Monica Carmen Comegna, quali sono le cause della sua morte?

Monica Carmen Comegna, originaria di Casoli, in provincia di Chieti aveva avuto un malore improvviso qualche giorno fa.

L’attrice aveva accusato il malessere durante un viaggio in treno, mentre stava tornando a casa dove l’aspettavano i suoi cari.

Immediato, dunque, il trasferimento presso l’ospedale Renzetti di Lanciano dove è rimasta ricoverata per diversi giorni con la febbre alta.

Nonostante le cure, le condizioni di salute della donna 43enne si sono aggravate sempre di più fino a peggiorare in maniera irreversibile.

I medici dell’ospedale hanno fatto di tutto per salvarla ma per l’attrice ormai non c’era più nulla da fare.

Il peggioramento delle sue condizioni di salute ha portato la donna alla morte.

Per la famiglia che piange la tragica scomparsa di Monica Carmen Comegna, rimarrà ora da capire quale sia la causa della sua morte.

L’attrice 43enne se ne è andata all’improvviso lasciando una figlia piccola, Nina, il compagno Enrico, i devoti genitori Donato e Rosanna e il fratello Mauro.

L’intera città di Casoli, dove l’attrice viveva insieme alla sua famiglia è stata profondamente colpita da questa dolorosa notizia.

I funerali di Monica Carmen Comegna si terranno nel pomeriggio di oggi, venerdì 3 febbraio 2023, alle 16,30 nella chiesa di Santa Reparata.

Monica Carmen Comegna, vita privata e carriera

L’attrice 43enne ha avuto una brillante carriera, ha recitato in numerosi film e serie televisive Rai al fianco di grandi artisti del cinema italiano. La sua morte è un colpo devastante per l’intero mondo dello spettacolo.

Monica Carmen Comegna, aveva debuttato in tv tra la fine degli anni ’90 e l’inizio degli anni 2000 e da quel momento la sua carriera era stata in continua ascesa.

Tra i numerosi film a cui aveva preso parte si ricorda, in particolare, il film “Terra Rossa” di Giorgio Molteni, in cui aveva interpretato il personaggio di Cicca. Successivamente, aveva lavorato anche con Rupert Everett, Elle Macpherson e Naike Ravelli in “South Kensington” di Carlo Vanzina.

Nel 2003, poi, aveva fatto parte del cast di “Una famiglia per caso”, trasmesso su Rai 1, e in “L’altra donna”, al fianco di Alessio Boni e Anita Caprioli.

L’attrice inoltre, aveva partecipato alle serie televisiva “Stiamo bene insieme”, in cui ha vestito i panni di Rocchina.

Per quanto riguarda la vita privata di Monica Carmen Comegna, della sua sfera sentimentale non si conosce molto, se non che era legata al compagno Enrico e insieme avevano una figlia.

 L’attrice ha sempre voluto mantenere il riserbo sulla sua vita privata, mantenendola lontana dagli occhi del pubblico, evitando qualsiasi tipo di pettegolezzo.

Carmen Comegna, infatti, era molto riservata e ha sempre voluto mantenere la sua vita al di fuori di qualsiasi social media, sui quali, l’artista non ha mai avuto un account ufficiale in cui mostrare la sua quotidianità.

Il ricordo di Carmen Comegna sui social

Tra i tanti colleghi e amici che piangono la prematura scomparsa della donna, qualcuno ha voluto rivolgerle un pensiero pubblicamente.

Su Facebook, Emanuele Garzarella, ha voluto rendere omaggio a Monica Carmen Comegna, scrivendo: “Addio Monica, ricordo quando hai debuttato con la fiction su Rai Uno dove nella prima puntata parlavi di una ragazza di provincia di paese catapultata nella Roma capitale. Allora lavoravo a Cometa. Ne parlavamo tra i giovani. Non ti dimenticheremo mai. Ema”.