Uomini e Donne anticipazioni 3 febbraio. Anche oggi alle 14.45 andrà in onda una nuova puntata del celebre dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Uomini e Donne anticipazioni 3 febbraio

Nuova delusione per Gemma Galgani. Come svelano le anticipazioni della pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover” di Lorenzo Pugnaloni, nella puntata di oggi Gemma e Claudio Falghera saranno protagonisti di un nuovo confronto al centro dello studio. Claudio, dopo aver conosciuto Gemma, annuncerà di aver deciso di chiudere definitivamente la frequentazione con lei.

Chi è Claudio Falghera

Claudio F. ha 67 anni e nella vita ha lavorato nel settore bancario, per poi prendere tutt’altra strada e mettersi in proprio, facendo sua l’azienda agricola che era di suo nonno. Poi si è spostato nel settore immobiliare. Discende da una famiglia nobile di Venezia e oggi vive a Pesaro, dove ci sono alcuni dei suoi immobili. Negli anni ha collezionato circa 16 appartamenti, che attualmente tiene in affitto, garantendogli un’ampia rendita mensile. E’ un membro del Rotary Club International e realizza opere di beneficenza negli ospedali e non solo. Claudio è vedovo. Ha due figli ormai adulti che lavorano come avvocati. Ha raccontato di aver provato due volte un grande amore. Attualmente single è alla ricerca di una relazione stabile.

Diretta e repliche

La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.

Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti:

  • alle 12.45;
  • alle 19.45;
  • alle 23.30.