Giorgia Soleri e Damiano dei Maneskin si sono lasciati? L’influencer si è cancellata dai social network nelle ultime ore chiudendo i suoi profili Instagram e Twitter, che sono per lei anche strumenti di lavoro. La scelta della ragazza secondo molti fan potrebbe essere dovuta ad un personale momento di difficoltà, infatti non sono in pochi ad aver ipotizzato ad un periodo di crisi con Damiano David, frontman dei Maneskin con cui è legata da diversi anni. Negli ultimi giorni addirittura i due erano stati fotografati in centro mentre erano intenti a fare shopping in botteghe di lusso, tra cui una nota gioielleria. Cosa può essere successo per portare l’influencer alla chiusura dei suoi preziosi account?

Giorgia Soleri e Damiano dei Maneskin si sono lasciati? Lo scoop sui social

La notizia che Giorgia Soleri e Damiano David siano in crisi è stata diffusa da una storia di Alessandro Rosica, il popolare investigatore social di Instagram, che in una storia definisce i due come “Una coppia quasi al capolinea già da tempo“. Non si hanno altre notizie in questo senso, ma l’esperto di gossip ha mostrato più volte di intercettare i vari scoop prima che esplodessero diventando di dominio pubblico. La coppia si è conosciuta nel 2014 a Villa Borghese, quando Damiano non era ancora diventato una star planetaria che quest’anno ha anche conquistato una nomination ai Grammy Awards con la sua band come “New Best Artist”, per la cui categoria tra l’altro sono tra i favoriti. Non sappiamo ancora se Giorgia Soleri sarà al suo fianco sul red carpet a Los Angeles, sicuramente i fan della coppia li aspettano insieme sul palco del Teatro Ariston di Sanremo dove la band sarà ospite. Il vero motivo dell’uscita dai social però secondo altri potrebbe essere di natura ben diversa.

Giorgia Soleri ha chiuso l’account per gli haters?

Il quotidiano Leggo riporta un presunto sfogo di Giorgia Soleri, che avrebbe chiuso i social per via degli haters che sminuiscono il dolore provato con le sue patologie croniche: “Devo sorbirmi ‘sta gente, che dopo due minuti su Google si sente in diritto di negare, sminuire, invalidare il mio dolore”. L’influencer soffre di vulvodinia e fibromialgia, che le provocano forti dolori e gonfiore addominale e si è anche battuta in parlamento accompagnata tra l’altro proprio dal fidanzato Damiano David. Staremo a vedere se la coppia è destinata davvero a scoppiare oppure i due continueranno il loro idillio d’amore in barba alle indiscrezioni social.