Quando escono gli altri 6 episodi di Mare fuori? Dopo l’enorme successo delle prime due stagioni, il 1 febbraio è uscita finalmente su Raiplay Mare Fuori 3, una delle serie tv più amate di sempre.

Quando escono gli altri 6 episodi di Mare fuori?

La terza stagione, però, è arrivata su RaiPlay solo con i primi sei episodi e i fan sono alla ricerca di risposte su quando usciranno gli ultimi episodi. Secondo quanto riportato da davidemaggio.it, le ultime sei puntate potrebbero essere disponibili sulla piattaforma entro il 15 febbraio. L’informazione tuttavia non è ancora stata confermata ufficialmente dalla Rai.

Da RaiPlay però giunge la notizia che gli episodi dal 7 al 12 di Mare Fuori 3 arriveranno in streaming su RaiPlay prima della loro messa in onda su Rai 2.

Questa la programmazione su Rai Due:

  • Prima puntata – episodi 1 e 2 – in onda mercoledì 15 febbraio;
  • Seconda puntata – episodi 3 e 4 – in onda mercoledì 22 febbraio;
  • Terza puntata – episodi 5 e 6 – in onda mercoledì 1 marzo;
  • Quarta puntata – episodi 7 e 8 – in onda mercoledì 8 marzo;
  • Quinta puntata – episodi 9 e 10 – in onda mercoledì 15 marzo;
  • Sesta e ultima puntata – episodi 11 e 12 – in onda mercoledì 22 marzo.

Cos’è Mare Fuori

Mare fuori è una serie televisiva italiana, in onda dal 2020. Racconta le vicende dei detenuti dell’immaginario Istituto di Pena Minorile di Napoli (liberamente ispirato al carcere di Nisida), vicende che si intrecciano con quelle del personale penitenziario.

L’Istituto Minorile è a picco sul mare e ospita settanta detenuti: 50 maschi e 20 femmine. Quando entrano i ragazzi hanno sempre meno di 18 anni. La serie racconta le loro storie. L’Istituto di detenzione minorile è un’interruzione di tempo e spazio per i ragazzi che nel pieno della loro giovinezza si sono rivelati pericolosi per la società in cui vivono. 

È innegabile, la riuscita di Mare Fuori è dovuta soprattutto al rapporto di amicizia e complicità instauratosi tra Filippo e Carmine, rispettivamente interpretati da Nicolas Maupas e Massimiliano Caiazzo. Le strade di due dei ragazzi più puri presenti nell’IPM si incrociano sul finire del primo episodio e da quel momento in poi entrambi stringeranno un legame molto forte. Sarà Carmine ad insegnare all’innocuo Filippo (finito in carcere per aver provocato accidentalmente la morte di uno suo amico) come sopravvivere all’interno di questo difficile ambiente.