Quanto hanno preso concorrenti Grande Fratello VIP 2022 cachet? La domanda se la sono fatta in molti dei telespettatori che guardano quotidianamente il reality show, ma fino ad ora sono state diffuse soltanto delle cifre ipotetiche e riferite a pochi dei vipponi nella Casa. Mediaset solitamente ci tiene a non far trapelare nulla dei cachet per i suoi programmi televisivi, anche quelli di Verissimo rimangono avvolti nel riserbo, ma sembra che sia stata rivelata la cifra incassata da alcuni dei reclusi e alcune delle cifre lasciano davvero senza parole. Una delle concorrenti più pagate di questa edizione è stata Wilma Goich.

Quanto hanno preso concorrenti del Grande Fratello VIP 2022 cachet? Wilma Goich guadagno record

L’ex moglie di Raimondo Vianello è stata una delle ultime concorrenti eliminate dalla casa del Grande Fratello VIP, ma sicuramente potrà riconsolarsi per la mancata vittoria con una cifra davvero considerevole: il settimanale Oggi ha infatti rivelato come sul suo conto siano arrivati ben 145 mila euro per la partecipazione al reality show, una media quindi di ben 8 mila euro a puntata. Una delle cifre più alte di tutto il cast, anche se non la più alta in assoluto. Il magazine riporta anche un retroscena sui nuovi ingressi al GF VIP, che avrebbero firmato contratti a cifre ben più basse: “Cifre, quelle di Wilma, che il reality si è potuto permettere solo nei mesi iniziali di messa in onda. Il budget ora si è prosciugato e il Biscione ha dovuto ripiegare su nuovi e sconosciuti concorrenti a costi assai più contenuti”.

Quanto guadagnano gli altri?

Secondo le indiscrezioni sembra che Wilma Goich non sia neppure la più ricca delle vippone del Grande Fratello VIP 2022, infatti i cachet dei concorrenti vanno da 5 mila euro fino ad addirittura 15 mila euro a puntata. Sembra che tra le più ricche in assoluto ci siano state Pamela Prati e Antonino Spinalbese, ma ottime cifre potrebbero essere arrivate anche per Attilio Romita e Riccardo Fogli, quest’ultimo però è stato subito squalificato non ricevendo dunque nulla dalla sua partecipazione. La stessa Ginevra Lamborghini aveva stabilito uno dei cachet più alti, ma la squalifica nelle prime puntate non le ha permesso di mettere da parte un gruzzolo elevato. +

Quanto guadagnano le opinioniste e Alfonso Signorini?

Secondo le indiscrezioni però la cifra più alta in assoluto spetta al conduttore del Grande Fratello VIP 2022-2023 Alfonso Signorini, che prenderebbe ben 30 mila euro a puntata. La cifra ricevuta invece da Orietta Berti e Sonia Bruganelli dovrebbe essere compresa tra i 12 mila e i 15 mila euro, mentre quella stabilita per la regina dei social Giulia Salemi dovrebbe essere decisamente minore.

Il montepremi finale

Ricordiamo che il vincitore del Grande Fratello VIP riceverà una cifra di 100 mila euro, di cui dovrà devolvere in beneficenza la metà ovvero 50 mila euro. L’annuncio che il reality andrà avanti fino al 3 aprile dunque renderà