Bianca Balti figlie. Nata a Lodi il 19 marzo 1984, Bianca Balti è una super modella italiana.

Bianca Balti figlie

Bianca Balti nel 2006 si è sposata con il fotografo Christian Lucidi. L’anno dopo è nata la loro prima figlia Matilde, che adesso ha 16 anni. La ragazza ha scelto di vivere a Parigi con il papà. Uno dei momenti più tristi della sua vita, ha confessato la modella.

Nel 2012 Bianca Balti ha conosciuto il creativo americano Matthew McRae. All’inizio la loro è stata una storia a distanza. Lei viveva in Europa, lui negli Stati Uniti. Nel 2015 è nata la loro bambina Mia. Bianca e Mia si sono trasferite a Los Angeles, ma sei mesi dopo la storia tra la supermodella e McRae è terminata.

Il rapporto con Matilde

Il rapporto tra Bianca è la primogenita Matilde non è sempre stato idilliaco. A rivelarlo è stata la stessa top model a Luca Casadei durante il podcast One More Time.

Dopo la separazione da Christian Lucidi, per Bianca è iniziato periodo difficilissimo. Andavo alle feste. Lasciavo mia figlia dai nonni, a Lodi e io andavo di uomo in uomo, passando per la droga. Era una vita disfunzionale, non ero felice. Ho passato tre anni così“. E proprio questa vita disfunzionale ha portato Matilde a scegliere di vivere con il padre.

Bianca ha confessato:

“È stato uno dei momenti più brutti della mia vita. Mi ha fatto tanto male. Non mi drogavo già da tre anni, ma ho capito che Matilde non era pronta a perdonarmi. Adesso abbiamo un ottimo rapporto e mi dice che non voleva vivere con me perché ero un casino. Allora, però, è stata durissima capire che, al di là degli sforzi che avevo fatto per cambiare, il male che le avevo fatto l’aveva portata a fare questa scelta“.