Mia Ceran età. Mia Ceran è nata il 15 novembre 1986 a Treviri, in Germania. E’ una conduttrice televisiva italiana.

Mia Ceran età, fidanzato, gravidanza

Mia Ceran ha 36 anni. E’ fidanzata con Federico Ferrari, manager del brand di moda e abbigliamento Diesel. I due vivono in uno splendido appartamento a Milano, arredato appositamente per la loro vita di coppia. Mia Ceran, già mamma di Bruno Romeo, nato il 9 agosto 2021, ora è di nuovo incinta.

Con un lungo messaggio su Instagram, la conduttrice e giornalista ha raccontato di volersi prendere una pausa dalla conduzione del suo programma Nei tuoi panni e dal podcast The Essential:

“Ho sempre avuto paura che fosse una debolezza ammettere di non farcela. Invece ho capito che la maturità è anche sapere quanto chiedere a se stessi, riconoscere che a volte la priorità non è il lavoro, e che questo non ci rende meno validi o meno affidabili”.

Biografia

Mia Ceran, nata in Germania, rimane fino ai 13 anni negli Stati Uniti per poi trasferirsi in Italia insieme alla famiglia. Qui si laurea alla John Cabot University di Roma in Business Administration. Finiti gli studi ottiene uno stage nella sede italiana della CNN che le fa da trampolino di lancio per l’inizio della carriera. Dal 2009 appare spesso nel programma di Canale 5, Matrix, e sul telegiornale di Italia 1 Studio aperto. Dopo queste prime collaborazioni con Mediaset diventa giornalista professionista nel 2011. Passa alla Rai nel 2013 con programma Agorà, di cui è prima conduttrice e in un secondo momento anche autrice. Per due stagioni consecutive, dal 2015 al 2017, è inviata e ospite fissa a Quelli che il calcio, in onda su Rai 2, condotto da Nicola Savino e dalla Gialappa’s. Proprio grazie al rapporto con la Gialappa’s e alla complicità che l’inviata instaura con loro, Mia tira fuori il suo lato più ironico che unito alla tenacia la portano prima a condurre con Mago Forest e Gialappa’s il programma satirico “Mai dire…” e successivamente proprio il programma sportivo “Quelli che il Calcio” in compagnia di Luca e Paolo.