Clea di Uomini e Donne età. Clea è una nuova dama del trono over del dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Clea di Uomini e Donne età, lavoro

Di Clea ancora non abbiamo molte informazioni. Non è nota la sua età, ma sappiamo che nella vita si occupa di trade marketing.

La frequentazione con Biagio

Clea è una corteggiatrice di Biagio Di Maro, cavaliere che ha vissuto una situazione davvero caotica negli ultimi giorni. Carla aveva passato la serata con Biagio decidendo però di non dormire con lui. La donna pensava che il cavaliere avesse deciso di dormire con l’altra corteggiatrice Clea e allora alle due di notte è andata in camera sua per controllare con chi stesse dormendo.

Carla è entrata in studio gridando: “Perché non hai inzuppato il biscotto con me sei andato a cercare un’altra!”. La donna ha inoltre ha preso a schiaffi Biagio, che per questo motivo ha deciso di orientarsi su Clea. Quest’ultima però vuole che chiuda definitivamente con Carla prima di continuare la frequentazione con il cavaliere campano. Anche Carla dal canto suo ha dato un ultimatum a Biagio: se esci con Clea, con me hai chiuso.

Diretta e repliche

La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.

Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti:

  • alle 12.45;
  • alle 19.45;
  • alle 23.30.