Totti e Noemi news. Tira aria di crisi tra l’ex capitano della Roma e Noemi Bocchi. In queste ore si sono susseguite delle indiscrezioni secondo le quali Totti e la Bocchi si sarebbero detti addio. I due non hanno confermato né smentito la notizia. Si tratterebbe però di un clamoroso colpo di scena considerando che proprio un mese fa Totti e la Bocchi sono andati a vivere insieme nella nuova casa a Vigna Clara. Un utente avrebbe informato l’esperta di gossip Deianira Marzano che le cose tra Totti e Noemi Bocchi sarebbero però precipitate.

Totti e Noemi news, c’è aria di crisi?

Un utente ha spiegato di aver visto Francesco Totti ad una serata da solo senza Noemi Bocchi. Un fatto insolito considerando che anche a Dubai la coppia è apparsa sul red carpet insieme ufficializzando di fatto la loro relazione. A sconvolgere ancora di più la persona in questione che ha “spifferato” la notizia di una crisi è stato il fatto che l’ex capitano della Roma non indossasse più al dito l’anello che si era scambiato con Noemi. Non si tratta di un anello qualsiasi visto che rappresenta il simbolo del legame con Noemi Bocchi. L’ex campione della Roma starebbe continuando però a vivere sotto lo stesso tetto con la Bocchi. Lo scorso dicembre la coppia era stata beccata a discutere in un ristorante a Roma. Noemi era scoppiata a piangere dopo aver visto qualcosa sul cellulare che l’aveva scossa. Si sospettava che la donna fosse rimasta destabilizzata e che non si trattasse di una semplice scaramuccia tra innamorati.

Francesco Totti ancora innamorato di Ilary Blasi? L’indiscrezione

C’è chi insinua il dubbio che l’ex capitano della Roma sia ancora innamorato di Ilary Blasi. In questi giorni la conduttrice si trova in montagna assieme a Bastian e alla sua famiglia. La Blasi fa dunque sul serio considerando che ha deciso di fare le presentazioni in famiglia. Mentre la conduttrice è fuori Roma, Chanel ha deciso di trasferirsi dal padre. Nelle scorse ore la secondogenita della coppia ha postato su Tik Tok un video in cui canta il brano Unica assieme al padre. La scelta della canzone di Antonello Venditti ha fatto sorgere il sospetto che Chanel e Francesco potessero essersi messi d’accordo per lanciare una frecciatina a Ilary Blasi. Le parole che hanno fatto da sottofondo al siparietto tra i due sono state eloquenti: “Noi due non ci parliamo, noi due non ci vediamo. Noi due, due foglie cadute dallo stesso ramo. Noi due che dell’errore, abbiamo fatto amore. Noi due, due arterie diverse dello stesso cuore”. Il filmato ha raccolto migliaia di like e visualizzazioni. Chanel è molto attiva sui social e negli ultimi mesi ha spesso pubblicato dei video in cui ha risposto alle frecciate mosse da alcuni utenti contro la sua famiglia. La ragazza ha prso le difese del padre finito nel mirino dell’Antiriciclaggio per la sua ludopatia e si è scagliata contro chi ha definito Bastian, il nuovo compagno della madre, un fidanzato di carta usato per far ingelosire Totti. Chanel ha pubblicato un video in cui esclamava: “Sti ca**i”.

Ilary Blasi fa sul serio con Bastian Muller

Dopo la vacanza in Thailandia e la fuga romantica a Parigi, Ilary Blasi e Bastian Muller si sono concessi una vacanza in montagna. Insieme a loro c’è anche la sorella di Ilary, Silvia, e il marito. Sui social gli scatti testimoniano il momento felice che la conduttrice sta vivendo dopo la dolorosa separazione da Francesco Totti. Qualche settimana fa Bastian, erede di una importante famiglia tedesca di costruttori, ha conosciuto la piccola Isabel, la figlia che Ilary ha avuto da Francesco Totti dopo Cristian e Chanel. La relazione tra i due procede a gonfie vele. Non è chiaro come Bastian abbia conosciuto Ilary Blasi e da quanto tempo sia iniziata la loro frequentazione, pare però che lui fosse totalmente all’oscuro delle vicende che la riguardano e questo è sicuramente stato un punto a suo favore.