Gaia De Laurentiis età. Nata a Roma il 25 febbraio 1970, Gaia De Laurentiis, pseudonimo di Gaia Battistoni, è un’attrice e conduttrice televisiva.

Gaia De Laurentiis età, marito, figli

Gaia ha 52 anni. E’ mamma di quattro figli: Sebastiano avuto dal produttore Fernando Ghia; Agnese avuta dall’ex marito Maurizio Catalani, Emma e Massimo, avuti dal neuropsichiatra infantile Ignazio Ardizzone.

Biografia

Figlia di una pianista e di un regista teatrale, Gaia si è diplomata in recitazione presso il Piccolo Teatro Studio di Milano. Ha debuttato per la prima volta in televisione nel 1992. Ha recitato in Camilla parlami d’amore, un film realizzato per il piccolo schermo. Un anno dopo si è calata brillantemente nella parte di conduttrice per la trasmissione di Canale 5 Target, che ha condotto fino al 1997.

In seguito, oltre all’impegno di attrice teatrale, cinematografica e televisiva come Sei forte, maestro (2000) e Io e mamma (2007), ha condotto l’edizione 1997-98 di Ciro, il figlio di Target, su Italia 1.

Negli anni Duemila Gaia De Laurentiis ha presentato Camera a sorpresa nel 2004 ed è stata inviata di Stranamore nel 2008. CentoVetrine, molto probabilmente, è la serie televisiva in cui ha interpretato il ruolo più amato: quello di Gaia Fanizza. Nel 2017 è tornata alla conduzione per Missione Green su La5.