Enrico Papi Isola dei Famosi. Dopo l’addio di Nicola Savino in casa Mediaset è necessario trovare un sostituto come opinionista della prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Se Vladimir Luxuria è stata confermata al fianco della conduttrice di Ilary Blasi, ora arriva uno scoop in merito all’altro nome che dovrebbe giudicare le avventure dei naufraghi in Honduras.

Secondo quanto fa sapere TvBlog al posto di Nicola Savino – attualmente su TV8 – dovrebbe arrivare un volto Mediaset molto amato da diverse generazioni: stiamo parlando di Enrico Papi. “Enrico Papi dunque prenderà il posto di Nicola Savino come opinionista della prossima edizione dell’ Isola dei famosi, al suo fianco sarebbe stata confermata Vladimir Luxuria. Sul cast del programma ancora non si può dire nulla di definitivo e tutto è ancora in fieri“, si legge sul portale di Blogo.

Enrico Papi Isola dei Famosi come opinionista?

La bomba su Enrico Papi a L’Isola dei Famosi come opinionista è stata sganciata, tuttavia al momento non sembrano esserci conferme o smentite da parte della produzione del programma, dalla rete ammiraglia del Biscione e dal diretto interessato. Sicuramente sembra che Mediaset stia puntando molto su Papi, visto che è sempre di qualche ora fa la notizia che il conduttore dovrebbe prendere il timone di un altro programma di punta della rete, seppure su un altro canale.

Stiamo parlando de La Pupa e il Secchione che va in onda su Italia 1. Già lo scorso anno si parlava di una sua possibile presenza al timone della trasmissione, poi però è arrivata Barbara D’Urso al posto di Andrea Pucci. Un volto non proprio sconosciuto per il programma, infatti Enrico fu il primo a condurre il popolare show nell’ormai lontano 2006 insieme a Federica Panicucci e nel 2010 insieme a Paola Barale.

Questa indiscrezione è stata lanciata invece da Deianira Marzano attraverso i suoi canali social, tuttavia anche in questo caso non ci sono notizie ufficiali a riguardo. Nei prossimi mesi quindi vedremo Enrico in entrambi i ruoli? In realtà proprio lo scorso anno aveva rinunciato alla conduzione de La Pupa e il Secchione, come riportava Tvblog: “Ma pare che Enrico Papi abbia rifiutato questa proposta perchè ormai si ritiene legato, come immagine, a Canale 5, cioè alla rete ammiraglia del gruppo Mediaset. A seguito di questo rifiuto Italia 1 sarebbe ora alla ricerca di un nuovo conduttore per la quinta edizione della Pupa e il secchione e viceversa“.

L’Isola dei Famosi: le ultime novità

Mediaset ha annunciato ufficialmente lo scorso gennaio con il comunicato stampa dei nuovi programmi televisivi quando tornerà il reality show che vede naufraghi vip in una isola in Honduras: “Verso metà aprile debutterà la nuova stagione dell’”Isola dei Famosi”, e la data prevista dovrebbe essere quella di lunedì 17 o 10 aprile. La trasmissione verrà trasmessa come sempre in un doppio appuntamento, probabilmente nelle giornate di lunedì e giovedì come successo anche gli scorsi anni.

Al momento non ci sono aggiornamenti in merito all’inviato: Alvin lascerà questo ruolo oppure sarà confermato? In realtà sembra che l’emittente abbia già tre nomi nel cassetto: il primo è Can Yaman, attore che sta spopolando da qualche tempo anche in Italia e che però al momento è impegnato con due progetti, uno su Disney Plus e l’altro per la seconda stagione della fiction Viola come il mare; in alternativa potrebbe arrivare Edoardo Tavassi che però al momento è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip o ancora Nicolas Vaporidis, vincitore della passata edizione. I due sono stati tra i personaggi più amati della passata edizione, perciò non sembrerebbe così strano rivedere uno dei due all’interno della trasmissione. Staremo a vedere…