Fariba Tehrani GF VIP un accostamento che avrebbe dovuto esserci, ma un problema personale ancora avvolto nel mistero ha impedito alla madre di Giulia Salemi. Questo e anche un giudizio su tutti i vipponi al centro della lunga intervista che la showgirl ha ha rilasciato ai microfoni di Radio Cusano Campus durante  Turchesando, il programma di Turchese Baracchi.

Fariba Therani GF VIP conferma sulla mancata partecipazione

La madre di Giulia Salemi, l’influencer che sta occupando la postazione social al Grande Fratello Vip 7 e che sta stupendo tutti con insospettabili doti da conduttrici ha confessato a Radio Cusano che avrebbe davvero dovuto varcare la rossa porta: “Nei reality non mi hanno mai conosciuta bene perché a Pechino Express correvamo, correvamo e non raccontavamo noi stessi, all’Isola dei Famosi io sono entrata dopo un mese e tutti mi aggredivano. E’ venuta fuori la mia parte difensiva“, specificando poi “L’unico dove potevo far vedere chi ero era il Grande Fratello Vip e lo sai come è andata a finire. Ho dovuto rinunciare per un problema personale di cui parlerò più avanti. Io le avevo anche detto “Giulia se devi dire qualcosa, nel bene e nel male, dimmi la verità“. Sarebbe stato forte. Ora non voglio più entrare, è meglio entrare all’inizio. Se entri alla fine succede la stessa cosa, già sono tutti alleati con i loro gruppetti e non riesci a far vedere chi sei per cui nel caso se dio vorrà ci sarò il prossimo anno”.

Sull’attuale edizione del GF VIP

Fariba Tehrani ha commentato l’attuale edizione del Gf Vip con i vipponi al centro di diverse polemiche, in tanti infatti la definiscono un’edizione sottotono: “Ti dirò: ho sentito che non piace per tanti motivi. Io personalmente lo guardo perché ci sono Giulia e Alberto De Pisis. La curiosità c’è, ma prima lo stavo guardando e sembrava un mortorio, stavano tutti sul divano. Molti stanno fingendo perché conoscono meccanismi o perché hanno fatto o hanno guardato tanti reality. Pochi sono quelli veri, reali”.

Su Antonella Fiordelisi

Nel bene e nel male la grande protagonista è Antonella Fiordelisi, che sta vivendo un’edizione davvero intensa anche con la storia insieme ad Edoardo Donnamaria: “Antonella Fiordelisi appena è entrata non mi piaceva, quando ha difeso Marco Bellavia ho cambiato idea su di lei. Poi di nuovo è diventata arrogante, altezzosa e non mi è piaciuta più, specialmente quando attaccava gli altri. Glielo hanno fatto capire in tutte le salse e si è ridimensionata tornando dentro i binari”, per poi spiegare un retroscena sulle sue questioni di cuore “Tutto sommato non è il mio genere, sono sicura che a lei piaceva Antonino Spinalbese e quando ha preso il due di picche ha cominciato con Edoardo Donnamaria ma si è veramente affezionata a lui, anche perché lei è il tipo di persona che ha bisogno di un appoggio e lui lo è”.

Su Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia

Fariba Tehrani ha poi commentato anche l’altra coppia che sta appassionando i fan del GF VIP, infatti Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia ormai non si nascondono più: “Micol mi piace tantissimo perché sono amica di Clizia. Tavassi mi piaceva all’inizio all’Isola, poi dopo si è alleato con i bulli come Nicolas Vaporidis, perché era forte e attaccavano i deboli. Non mi è piaciuto e nemmeno come si è comportato con Mercedesz. Spero di ricredermi perché in questa edizione si sta vendendo benissimo. Non so se sta giocando”.

Su Luca Onestini e Nikita Pelizon

La madre di Giulia Salemi ne ha per tutti e commenta anche la presunta coppia Luca Onestini e Nikita Pelizon, definiti come due che si vendono bene: “Luca Onestini nella sua edizione mi piaceva, non era molto furbo. Io lo vedevo nei salotti di Barbara D’Urso ma ce l’aveva con Giulia perché quando è stato tradito da Soleil Sorge i paparazzi hanno scattato una foto dove c’erano Soleil, Marco e Giulia insieme ma lei non aveva colpe e non si meritava questo comportamento. Io gli volevo bene ma ora non ha più quella ingenuità. Tante volte le persone a causa della sofferenze diventano dure. Non  è un difetto che stia giocando, è un gioco. Ti dirò, la madre è molto in gamba, carismatica, cazzuta. Voglio conoscerla”, mentre su Nikita sottolinea “Mi avevano detto che non si era comportata benissimo a Pechino. Poi ho guardato Ex on the beach dove vedevo Matteo Diamante e là mi sembrava una Nikita molto sensuale, scatenata, le si vedeva il seno, parlava benissimo italiano. Ora ha l’accento americano, come se volesse copiare Soleil. E’ educata, perbenista. Non voglio giudicare, magari è cresciuta ed è cambiata. Forse sta giocando? Quello che ho visto e sentito è che a Pechino non si è comportata onestamente e nell’altro reality era un’altra persona. A difesa di Nikita, ho visto una scena che Luca si è girato e l’ha messa contro il muro con la mano sul collo. Questo l’ho visto, tendo a darle la ragione al 50%. Forse sta esagerando e magari dal punto di vista di Luca era una cosa più scherzosa. Luca è il suo tipo, come lo era Matteo”.

Su Antonino e Sonia Bruganelli

Fariba Tehrani ha anche spiegato che Antonino è a sorpresa uno dei suoi preferiti: “Antonino mi piace, infatti quando era al televoto l’ho anche salvato. Non alza mai la voce, è sciallo…Ginevra sa come vendersi, è una bella ragazza. Antonino le piaceva veramente, si sarebbero messi insieme e forse lo faranno quando usciranno. Antonino è un piacione ma non era serio né con Giaele né con Oriana e assolutamente non lo era con la Murgia. Il suo tipo è Ginevra ma non è sicuro di lei”, ha sentenziato mentre su Sonia Bruganelli spiega di aver cambiato idea “Giulia rispetta il suo ruolo, non ha pregiudizi su nessuno. Il suo sentimento varia con quello della gente. Lo scontro con Sonia è stato un malinteso, Giulia la rispetta totalmente. Anche se Sonia se salva qualcuno non è perché le piace ma per strategia di gioco”.

Nipotino e matrimonio tra Giulia e Pierpaolo Pretelli

Fariba Tehrani non poteva non parlare del genero, da cui si aspetta presto un regalo: “Il nipotino arriverà. Entrambi hanno una carriera, ma visto che non è un settore dove il futuro è certo, si stanno dedicando al lavoro. Secondo me, tra il prossimo anno e il successivo arriverà. La proposta mi auguro sarà fiabesca. Pierpaolo Pretelli è un bravo ragazzo, di altri tempi, onesto e puro”.