Paola Caruso padre del figlio. Paola Caruso ha un figlio di nome Michele, che però non è stato riconosciuto dal padre, l’ex compagno della showgirl Francesco Caserta.

Paola Caruso padre del figlio

Francesco Caserta, l’ex fidanzato di Paola Caruso, è un rinomato imprenditore con sede a Montecarlo. Gestisce una catena di supermercati di successo.  Quando l’ex Bonas di Avanti un altro ha rivelato di essere incinta, mostrando il pancione di cinque mesi, ha anche confessato che il suo compagno l’aveva abbandonata durante l’estate del 2018, cacciandola via dalla casa che condividevano.

Mi sono accorta di essere incinta durante le registrazioni di Pechino Express, l’ho detto subito al mio compagno ed era al settimo cielo – ha confessato a Chi -. Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto, poi durante l’estate se n’è andato senza dire niente e ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa”.

Francesco, a quel punto, non solo decise di lasciarla ma anche di non riconoscere il bambino. Da qui si apre una querelle che ha letteralmente occupato per mesi le pagine delle riviste di gossip sia in edicola che online.

Michele cresciuto senza papà

Paola ha dovuto dunque affrontare la difficoltà di crescere un figlio da sola. Oggi che il piccolo Michele sta vivendo un vero e proprio dramma, Paola ha rivelato a Verissimo che suo padre si è fatto sentire solo in due occasioni:

“Il padre quando l’ha saputo ha fatto due telefonate, poi basta. Non ha chiamato nemmeno a Natale. Ma oggi lui è l’ultimo dei nostri problemi, è meglio che Michele non lo veda, perché in questo momento lo farebbe solo soffrire. Lui da quando ha 3 anni ha lavorato su se stesso per colmare questa mancanza”.