Isobel e Gianmarco di Amici stanno insieme? Solo qualche giorno fa il ballerino si è lasciato con Megan, visto che ha continuato ad aspettare per diverso tempo un gesto da parte della ragazza conosciuta proprio tra i banchi di scuola della scuola più ambita d’Italia. Dopo vari tira e molla la storia sembra essere giunta definitivamente al capolinea.

“È tardi. Ti ho aspettato tanto, ti ho cercato. Sono stanco. Non voglio soffrire. Quando io ho bisogno tu non ci sei. Possiamo chiudere questa storia”, ha dichiarato il ragazzo che ha poi continuato: “Va bene chiudiamo definitivamente però. Pensi che non ci sia una soluzione a ciò? […] Penso che non ci sia voglia”. Troppe delusioni per Gianmarco, tuttavia anche Megan ha sofferto molto, infatti subito dopo il confronto con l’ormai ex fidanzato è scoppiata in lacrime, dispiaciuta per quanto accaduto.

Secondo alcune indiscrezioni però sembra che il danzatore si sia già avvicinato ad un’altra collega con cui sembra avere un certo feeling. Stiamo parlando proprio di Isobel: ma cosa sappiamo sul loro rapporto?

Isobel e Gianmarco di Amici stanno insieme? Tutta la verità

Sui social network i fan della trasmissione di Maria De Filippi si sono subito accorti di questo avvicinamento tra i due, consigliando ad entrambi di svelare il loro interessamento senza tergiversare. Tra i due allievi della maestra Alessandra Celentano è già amore? Magari Gianmarco si è deciso a lasciare Megan proprio grazie a questo nuovo interessamento?

In realtà la stessa Isobel ha rilasciato una intervista al settimanale Di Più e al momento non sembra affatto interessata ad avere una storia d’amore all’interno del programma: “La verità è che è il ballo il mio unico vero amore e sono concentrata su quello“. Effettivamente la ragazza sogna di sfondare nel mondo del ballo: basti pensare che la scorsa estate la ragazza si era presentata ai casting ed era piaciuta molto a tutti i professori, tuttavia è sorto un problema, ossia quello della lingua. Lei non parlava una parola di italiano e così è tornata di corsa in Australia per fare un corso intensivo di italiano.

Poi è tornata in Italia e subito è riuscita ad entrare nella scuola, conquistando una maglia. La new entry ha potuto contare fin da subito sul sostegno di Gianmarco, con cui per l’appunto condivide non solo la passione per il ballo ma anche una spiccata complicità. Al momento però sembra essere solo una semplice amicizia. Magari si trasformerà in qualcosa di più importante nel corso dei giorni? Solo il tempo ci darà la risposta.

Chi sono Isobel e Gianmarco di Amici?

Isobel Fetiye Kinnear, da sempre appassionata di ballo, fa parte della Dream Dance Company e sia per lavoro che per passione viaggia molto per il mondo. Reduce da uno stage con Christian Stefanelli, Isobel entra nella scuola di Amici di Maria De Filippi come ballerina, dopo aver vinto la sfida contro Claudia Bentrovato.

Gianmarco invece ha 22 anni, vive in provincia di Roma con i genitori e il fratello. Ha iniziato a danzare di nascosto in casa imitando Michael Jackson e quando la mamma se ne è accorta lo ha iscritto a danza. Già lo scorso anno si è presentato ai provini del talent show della rete Ammiraglia del Biscione come ballerino hip pop ma non era riuscito ad entrare. Stavolta il secondo tentativo è andato a buon fine e nel team della maestra Alessandra Celentano.

Dopo il Capodanno Gate e i relativi provvedimenti disciplinari c’è chi ha pensato ad una sua espulsione improvvisa a causa dell’assenza all’ultima registrazione del pomeridiano di Amici, tuttavia la sua mancata partecipazione era dovuta solo ad alcuni problemi di salute.