Michele Carfora età. Nato a Salerno il 30 maggio 1969, Michele Carfora è un ballerino e attore teatrale, specializzato nel genere musical.

Michele Carfora età, moglie, fidanzata, figli

Michele Carfora ha 53 anni. Tra il 2002 e il 2006 è stato sposato con Barbara D’Urso: il matrimonio si è concluso con una battaglia legale risolta nel 2017. L’ultimo incontro pubblico con l’ex moglie avvenne in tv nel 2013, a Domenica Live, dove la conduttrice ospitò in studio il cast del musical Solo tu!.

Carfora ha una figlia, avuta dalla compagna e performer artist Azzurra Tassa.

Barbara D’Urso

Maria Carmela D’Urso debutta in televisione come Barbara D’Urso all’età di vent’anni, conducendo il programma di Telemilano Goal nel 1977. Questa prima esperienza è il trampolino di lancio della giovane conduttrice e le consente di approdare in Rai già l’anno seguente. Nel 1978 presenta il varietà di Rete 2 Stryx.

Un anno dopo è al fianco di Pippo Baudo nella conduzione di Domenica in, trasmesso da Rete 1 e scritto da Antonio Ricci, Beppe Grillo e Memo Remigi.

Alla fine degli Anni ’90 Barbara D’Urso raggiunge un grande successo con l’interpretazione della dottoressa Giorgia Basile nella miniserie di Canale 5 La dottoressa Giò, in onda per due stagioni su Canale 5. Nel 2003 conduce la terza edizione del Grande Fratello rimanendovi per le successive tre edizioni. Nel 2004 invece è impegnata in diversi progetti. Oltre alla conduzione del reality partecipa alle serie televisive Orgoglio Noi e il film Rocco per la regia di Nicolò Bongiorno.

Dal 2005 conduce il programma di Canale 5 Mattino Cinque. Le vengono affidate negli anni successivi anche le conduzioni dei programmi Pomeriggio CinqueDomenica Cinque Domenica Live, tutti in onda sulla Mediaset. Dal 2018 inoltre è al timone di un nuovo programma in prima serata, Live – Non è la D’Urso, di cui vengono prodotte tre edizioni in tutto. Nel marzo 2022 sbarca su Italia 1, dove conduce il format La Pupa e il Secchione.