Karen Kokeshi età. Karen Kokeshi, all’anagrafe Karen Rebecca Casiraghi, nasce a Verona, il 4 dicembre del 1994. E’ una youtuber e influencer.

Karen Kokeshi età, fidanzato

Karen Kokeshi ha 28 anni. Nel 2019 si fidanza con Fabio Rovazzi. Prima di lui, la sua relazione amorosa più lunga era durata un anno. Con Rovazzi invece resta unita per ben tre anni. Solo qualche mese fa infatti, il cantante ha ufficializzato la rottura con un post su Instagram. La youtuber, poco dopo, ha pubblicato sempre via social un lungo sfogo, in cui ammette di non essere mai stata a suo agio con se stessa.

Biografia

Karen sin da giovane al mondo dei video e delle arti visive in generale: diventa molto brava a montare video e infatti grazie alla sua cretività apre un canale Youtube inizialmente specializzata in recensioni di sigarette elettroniche e dello Svapo che le regala una popolarità crescente. Nel 2016 si trasferisce a Roma e questo la lancia ancora di più nel mondo dello spettacolo.

Nel 2022 Karen pubblica il suo primo libro dal titolo Eva Sbagliata, un romanzo soltanto parzialmente autobiografico. Il suo canale YouTube conta circa 546mila iscritti, mentre il suo profilo Instagram conta ben 437mila follower. Amante di LOL, il videogioco League Of Legends, ciò che odia di più al mondo sono i ragni, tanto da definirsi aracnofobica. Si distingue anche e soprattutto per i suoi capelli colorati.