Domenica in ospiti 29 gennaio anticipazioni ufficiali del programma di Rai 1 in onda dalle ore 14 con la conduzione di Mara Venier. L’attenzione sarà quasi tutta sul Festival di Sanremo al via tra pochi giorni il 7 febbraio. Il direttore artistico Amadeus però già ha preso residenza nello storico hotel Globo e dal Teatro Ariston annuncerà gli ultimi ospiti della kermesse, c’è molta attesa per la cantante internazionale di origini italiane che non dovrebbe essere Madonna, ma bensì Carla Bruni in duetto con Colapesce e Di Martino.

Domenica in ospiti 29 gennaio anticipazioni, Sanremo Amarcord

Domenica In come ogni settimana ormai da un po’ di appuntamenti dedicherà uno spazio dedicato alla storia del Festival di Sanremo con i cantanti Bobby Solo, Iva Zanicchi, Maurizio Vandelli, Donatello, Francesca Alotta che si esibiranno con i loro cavalli di battaglia sanremesi, mentre in qualità di opinionisti, ci saranno Pino Strabioli, Francesca Barra e Adriano Aragozzini, quest’ultimo storico direttore artistico del ‘Festival di Sanremo’ dal 1989 al 1993 per cinque edizioni.

Gli ospiti in musica

Dopo aver pubblicamente svelato il suo amore per Mara Venier e per questa avventura a Domenica In il pubblico è pronto ad una nuova sorpresa di Pierpaolo Pretelli si esibirà in una delle sue performance a sorpresa. In studio a seguire il giovane tenore Giuseppe Gambi canterà il brano “Adesso Esisti”. 

Due interviste a delle icone

Mara Venier con il suo consueto stile intervisterà Patrizia Baldi, moglie dell’indimenticabile Claudio Villa, sarà protagonista di un’ampia intervista nella quale ripercorrerà la loro lunga storia d’amore e il grande successo internazionale di una delle voci italiane più amate nel mondo con oltre 45 milioni di dischi venduti. Sarà in studio una leggenda del piccolo schermo italiano, infatti l’autore e regista Michele Guardì, interverrà per presentare il suo romanzo ‘Il Polentone’. Tra i suoi programmi lo storico Fatti Vostri ma anche Scommettiamo che? e Mattina in Famiglia.