Chi ha scelto Lavinia di Uomini e Donne? Nella puntata di oggi del dating show condotto da Maria De Filippi, è tornato protagonista il trono di Lavinia Mauro Frontera.

Chi ha scelto Lavinia di Uomini e Donne?

Lavinia rimane divisa tra i due Alessio. La tronista ha voluto sapere dalla redazione quello che i suoi corteggiatori hanno fatto nel periodo in cui non l’hanno vista, per cercare di capire il loro reale interesse. Alessio Campoli non ha chiesto notizie sulla tronista in settimana, mentre Corvino ha chiamato. Lavinia vuole sapere la natura dei sentimenti di Alessio Campoli: “Non parlo d’amore. Ho l’interesse di uscire qui con te”. Una risposta che non piace alla tronista, la quale scoppia a piangere.

La lite con Corvino

Alessio Corvino raggiunge Lavinia in camerino per un confronto. La tronista ribadisce ancora una volta di non percepire l’interesse del corteggiatore: “Non mi hai dato dimostrazioni. Mi stai facendo stare male”. Corvino replica: “Sei tu che non mi sai apprezzare”. Lavinia è sfinita perché non vede interesse da entrambi i corteggiatori. Maria De Filippi la mette alle strette e le chiede di riflettere se vale la pena continuare a tirarla per le lunghe con i suoi due corteggiatori. A questo punto il rischio concreto è che Lavinia decida di abbandonare il trono senza fare la sua scelta.

Diretta e repliche

La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.

Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti:

  • alle 12.45;
  • alle 19.45;
  • alle 23.30.