Scelta Federico Uomini e Donne. Nuova puntata del trono classico oggi venerdì 27 gennaio, con protagonisti Federico Nicotera e le sue due corteggiatrici: Alice e Carola.

Scelta Federico Uomini e Donne: Federico presenta suo nonno ad Alice

Maria De Filippi ha fatto sedere Federico e Alice al centro dello studio. Sono state mostrate le immagini dell’esterna tra i due, in cui il tronista ha fatto conoscere alla corteggiatrice suo nonno, che per lui rappresenta l’unico vero punto di riferimento maschile. Alla fine dell’esterna i due si sono scambiati un bacio molto romantico. “Quella di nonno per me è casa mia e andarci con lei mi ha fatto stare bene”, ha rivelato Federico. Dal canto suo, Alice ha dichiarato commossa: “Ho trovato la mia serenità dopo questa esterna, sono stata molto bene, mi sono emozionata tanto. Io sono molto legata alla famiglia, quindi un passo del genere l’ho apprezzato”.

La lite con Carola

Viene mostrata una discussione in camerino tra Carola e Federico. Carola dice al tronista: “Un mese e mezzo fa, se me l’avessi chiesto ti avrei detto che mi stavo innamorando di te, adesso sono stufa, sono confusa, non so cosa pensare”. Federico ribatte: “Adesso il sentimento ti è scemato all’improvviso?”. Carola: “Non è all’improvviso, semplicemente adesso la situazione è diversa”. Carola dice di voler abbandonare il trono e che pensa di meritarsi di meglio. “Tu dopo 5 mesi mi insulti e mi dici che sono una bambina” afferma Carola. Federico le chiede: “Tu vuoi uscire da qui con me o no?” e lei risponde: “In questo momento no”.

Alice commenta così la lite: “Quando litigate così mi fate schifo. Nel litigio che ho visto non ci ho visto nemmeno un po’ di passione, non capisco cosa continui a cercare in lei”, dice rivolgendosi a Federico.