NATALIA PARAGONI INCINTA – Natalia Paragoni presto mamma. L’ex volto di “Uomini e Donne” aspetta un bimbo dal suo storico fidanzato Andrea Zelletta, conosciuto proprio nel programma di Maria De Filippi, nell’edizione 2018-2019. Lui era seduto sul trono più ambito d’Italia, mentre lei era una corteggiatrice.

Natalia Paragoni incinta, l’annuncio che ritrae il quadretto famigliare

L’annuncio è arrivato su Instagram dalla diretta interessata (@natyparagoni), che due ore fa ha condiviso tre foto che la ritraggono insieme a Zelletta ai loro due cani, accompagnato da questa descrizione: “Non è stato facile nascondervi tutto quello che abbiamo passato in questi due mesi ma siamo felici di annunciarvi che è iniziato un nuovo viaggio, il più bello. Presto in 5 ❤️ non vediamo l’ora di condividere con voi tutte le emozioni di questa folle avventura.“.

Su Instagram la felicità per la coppia in attesa

I fan e le fan della coppia sono impazzite di gioia. Subito sono accorsi sotto al post per commentare.

@investigatore__socialofficial_, blogger di nome Alessandro Rosica, ormai noto a tutti per le sue indagini riguardanti il gossip ha scritto: “Sapevo tutto da un mese e ho deciso di rispettare questo bel momento. Vi voglio bene ❤️“.

@francesco_opppini_82, figlio della conosciutissima Alba Parietti, ed ex concorrente del Grande Fratello ha espresso tutta la sua felicità per la notizia: “Contentisssssssssssimo! Ma dato che Andre non tiene la bocca chiusa, il sottoscritto lo sapeva già. Buona vita nuova ragazzi, tranne stasera, sarò sempre a disposizione. Un amico, leale.❤️“.

Anche Andrea Zenga, alias @andreazenga93, ha commentato: “Tantissimi auguri ragazzi❤️“.

Non è mancato il commento di Elisabetta Gregoraci, @elisabettagregoracireal, con cui l’ex tronista della De Filippi ha condiviso l’esperienza nella casa più spiata d’Italia: “Ma che notizia bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa… congratulazioni ragazzi vvb“.

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta

Nel giro di qualche minuto, i rispettivi profili Instagram dei due sono stati presi positivamente d’assalto. Stima e affetto da parte di tutti gli amici, compresi i personaggi televisivi.

Da qualche settimana si erano intensificatate sul Web, le voci di una possibile gravidanza. A distanza di qualche tempo, e dopo tanto silenzio, è arrivata la conferma dei diretti interessati, insieme ormai da quasi quattro anni.

Nelle foto, Natalia mostra con soddisfazione un tenero pancino. Accanto a lei, si vede la grande gioia del neo papà per il lieto evento. Entrambi, in più interviste, e anche in televisione, non hanno mai nascosto la volontà di mettere su famiglia. Il sogno si è finalmente realizzato.

La loro relazione va avanti da tempo. Dal corteggiamento di Uomini e Donne, dopo la scelta, i due non si sono più lasciati. Tra di loro c’è stato anche un periodo di “separazione fisica”, cioè quando Andrea ha preso parte al Grande Fratello Vip, qualche anno fa, dove è rimasto nella casa per diversi mesi. Natalia invece, recentemente è stata protagonista di uno scherzo organizzato da Le Iene. Questi ultimi, hanno fatto sì che lei dubitasse della fedeltà del suo fidanzato, nell’esperimento “Amori in quarantena“, ideato da Sebastian Gazzarini è nato per mettere alla prova gli amori nati nel piccolo schermo durante le settimane di quarantena. Il quesito è sempre il medesimo: in molti si chiedono se sia tutto vero, o se determinate storie sono siano state costruite a tavolini per cavalcare la celebrità. Attraverso il duro scherzo, è stato attestato senz’altro che Natalia ama davvero Andrea. E la dolce attesa lo conferma ulteriormente, se ancora ce ne fosse bisogno.