Che Dio Ci Aiuti 7 anticipazioni terza puntata 26 gennaio, nuovo appuntamento su Rai 1 in prima serata con la fiction campione di ascolti. Quelle di questa settimana saranno le prime puntate dove la protagonista non sarà più la Suor Angela di Elena Sofia Ricci (che sarà ospite al Festival di Sanremo), ma bensì la Azzurra di Francesca Chillemi che dovrà vedersela con la nuova madre superiora Suor Teresa interpretata da Fiorenza Pieri.

Che Dio Ci Aiuti 7 anticipazioni terza puntata 26 gennaio trama episodio 5

“Un lungo addio” – Nel primo dei due episodi in onda nella terza puntata di Che Dio Ci Aiuti 7 vedremo Azzurra dover affrontare la partenza di Suor Angela con le anticipazioni che svelano come Suor Teresa potrebbe aiutarla a ristabilire l’ordine delle cose nel Convento. I consigli di Suor Costanza saranno preziosi per diventare una ‘suora perfetta’ e conquistarla. Suor Teresa si occupa della ricerca affidatagli dalla sorella, mentre Emiliano e Sara sono impegnati a vendicarsi contro la sua ex. Ludovica scopre finalmente per quale motivo Ettore non vuole avere a che fare con lei. Azzurra e Cate, intanto, si impicciano nella storia famigliare di un bambino del coro, arrivando ad una soluzione che provoca un cambio di prospettiva da parte di Suor Teresa.

Trama Episodio 6

Apri gli occhi – Nel secondo episodio prevarrà il lato più “umano” di Azzurra, che si scatenerà in scherzi e vendette nei confronti di Suor Teresa ma una persona la coglierà in fragante. Intanto Sara ed Emiliano pensano a cosa organizzare per il compleanno di Elia, una missione che si rivela più complicata del previsto. Nel frattempo, in convento, torna Carolina, l’ex barista dell’Angolo Divino: Suor Costanza, che è molto affezionata alla ragazza, sospetta che nasconda un segreto.

Quando va in onda Che Dio Ci Aiuti 7

Che Dio Ci Aiuti 7 va in onda ogni giovedì a partire dalle 21:20 in prima serata su Rai 1 con due nuovi episodi. Nella serata del 9 febbraio ci sarà una sosta per la settimana del Festival di Sanremo.