Chi è il padre del figlio di Gina Lollobrigida? Gina Lollobrigia si è sposata solo una volta della vita con Milko Skofic che è stato un produttore cinematografico, attore e medico sloveno.

Chi è il padre del figlio di Gina Lollobrigida?

Milko Skofic è stato sposato dal 1949 al 1971 con Gina Lollobrigida, dalla quale ha avuto un figlio, Andrea Milko Skofic jr., anch’egli attore. In seguito divorziò dalla moglie per unirsi alla cantante austriaca Ute de Vargas.

Nel 1958 Škofič ha vinto un David di Donatello per la migliore produzione con il film Anna di Brooklyn. Durante la sua carriera sul set, ha recitato in pellicole come Le infedeli, per la regia di Mario Monicelli e Steno (1953), e La provinciale, per la regia di Mario Soldati (1953).

Chi è il figlio della Lollo?

Andrea Milko Skofic ha 65 anni, lavora nel mondo dello showbiz e ha anche un figlio, Dimitri, nipote della diva. È diventato estremamente popolare per la lite che ha portato Andrea Piazzolla, factotum di Gina Lollobrigida, in tribunale in un duro scontro per il patrimonio della madre. Proprio di recente è stato aperto il testamento della Diva, che prevede una divisione a metà dei beni tra Skofic e il factotum dell’attrice Andrea Piazzolla.

Il rapporto tra Andrea Milko e sua madre si spezzò nel 2011, quando Gina intraprese un viaggio negli USA con Andrea Piazzolla, l’uomo accusato da Andrea di aver raggirato sua madre.