Perché Teo Mammuccari assente alle Iene? Nella puntata andata in onda ieri sera su Italia 1 è spiccata l’assenza del conduttore, con la sola presenza di Belen Rodriguez in studio. Nessuno ha comunicato il motivo o cosa fosse successo, con gli utenti che si sono subito preoccupati per un presunto problema di salute di Teo Mammuccari. In realtà le cose starebbero in modo molto diverso, con il popolare volto televisivo che potrebbe non tornare più alla conduzione del programma di punta per le inchieste in prima serata.

Perché Teo Mammuccari assente Iene? Retroscena, niente malattia ma un litigio

Teo Mammuccari era assente nella puntata de Le Iene non per un problema di salute, ma come svelato da Dagospia per un acceso diverbio con Davide Parenti a pochi minuti dalla messa in onda. Il conduttore ed il “papà” del programma di Italia 1 avrebbero avuto un acceso scontro: “A Cologno gira voce di una lite clamorosa tra il conduttore e l’ideatore dello show Davide Parenti”, spiega il giornale online famoso per essere in grado di scovare i retroscena dello spettacolo.

Mammuccari lascerà Le Iene?

Ora quello che si chiede il pubblico da casa è se Teo Mammuccari sarà regolarmente al suo posto nelle prossime puntate de Le Iene, oppure se Belen Rodriguez continuerà da sola. Non è da escludere neppure un eventuale sostituzione al fianco della showgirl. Sicuramente ci si aspetta da parte di Mediaset quantomeno una nota chiarificatrice nelle prossime ore, esattamente come quando i giornali annunciarono in anticipo della contro programmazione durante il Festival di Sanremo.

C’è anche una seconda ipotesi per quanto riguarda l’assenza di Teo Mammuccari, che sembra accreditata soprattutto sulle testate televisive specializzate negli ascolti tv: nelle ultime settimane Le Iene ha fatto registrare un calo, pertanto gli autori potrebbero aver voluto simulare una discussione per accendere l’hype proprio in vista della sfida di martedì 7 febbraio quando Le Iene andranno in onda contro la prima serata del Festival di Sanremo. Ipotesi fantasiosa, ma in ogni caso il Biscione continua ad essere protagonista sul piccolo schermo e sui giornali.