Luce Caponegro Selen età. Nata a Roma il 17 dicembre 1966, Luce Caponegro, in arte Selen, è un’attrice, ex pornodiva.

Luce Caponegro Selen età, marito, figli

Luce Caponegro ha 56 anni. Il primo marito di Luce è stato Fabio Albonetti, produttore della Oltre Censura, la casa di produzione di film hard che ha curato la carriera nell’industria per adulti di Selen. Con Albonetti, Luce ha avuto un figlio, Kangi, nato nel 1988. Dopo il termine della prima unione coniugale, ha legato i suoi sentimenti a quelli dell’ex calciatore Nicola Zanone, con il quale si è sposata e ha dato alla luce il suo secondogenito, Gabriele Zanone, nel 2007. Nel luglio del 2012 si è sposata una terza volta con Antonino Putortì. Con lui ha lavorato nel centro benessere olistico di sua proprietà. Anche il terzo matrimonio è però naufragato, nel 2015. 

Biografia

Selen per anni è stato il suo pseudonimo, nome d’arte per la sua carriera di attrice a luci rosse, ma Luce Caponegro poi ha lasciato quel mondo e oggi vive a Ravenna, città in cui si è trasferita durante l’infanzia con la famiglia.

“Le Iene”, Luce si è raccontata così:

“Vorrei che capiste che in me convivono due donne: Selen e Luce. Non rinnego quello che è stato ma rivendico il diritto al cambiamento, ero una ragazza affamata di libertà e l’ho cercata anche nel sesso. Poi è diventato un lavoro: è stata una scelta scomoda, folle, ma queste scelte che gli altri spesso non capiscono sono quelle che meglio ci rappresentano. Quando ho chiuso con il mondo dell’hard ho cercato l’oblio, ma ho vissuto nell’ombra del mio personaggio. Neppure 14 anni di carriera in tv hanno cancellato il passato, ma questo mi ha fatto riflettere: anziché mettere Selen in un angolo, l’ho accolta dentro di me”.

Ora Selen lavora in un centro estetico: “Come se tutta l’attenzione che avevo dedicato gli uomini, ora dovesse essere riservata alle donne”.