Oggi è il compleanno di Michelle Hunzkier, Tanti auguri ad una showgirl che oggi compie 46 anni ma che continua a fare invidia anche alle colleghe più giovani. Mamma quasi nonna, grandissima artista portastendardo del segno dell’aquario. Tanti i grandi che le fanno gli auguri di compleanno sui social dalla figlia Aurora a Tommaso Zorzi, allo staff di striscia la notizia.  Aurora scrive “ Quante avventure ancora ci aspettano  “, “ una vita insieme “ . Si sente però l’assenza degli auguri sui social dei suoi due grandi amori, nonchè padri delle sue figli: Eros Ramazzotti e Tommaso Trussardi. Arriveranno nelle prossime ore o rimarranno nell’ombra ?

Compleanno Michelle Hunziker, il dolce risveglio

Un dolcissimo risveglio quello della Hunziker che ha ricevuto il suo primo regalo direttamente dalle figlie Sole Celeste le quali si sono svegliate presto per organizzare una piccola sorpresa alla super mamma Michelle. Le piccole svegliandola prestissimo le hanno fatto soffiare le candeline su un piccolo panettone. “ Che bel risveglio “ scrive in una instagram story mamma Michelle immortalando il pensiero delle piccole .Nel momento in cui le bambine sono andate a scuola, Michelle ha cominciato a “coccolarsi” e a pensare solo a se stessa. Si è data all’allenamento casalingo a piedi nudi. Nelle prossime ore Michelle farà una festa ,  ma per ora ancora nessuna traccia social dei suoi due grandi amori .  

Grande ritorno di Michelle Impossible And Friends

Ritorna in grande stile Michelle Impossible, lo show condotto dalla fantastica Italo-tedesca nato per celebrare i suoi 20 anni di carriera. Lo show ha esordito lo scorso anno in due super serate. Ma stando a quanto pubblica la showgirl su Instagram, sembra proprio che ci sarà un secondo appuntamento per il 2023. L’ex moglie di Trussardi fa dei piccoli spoiler, riprende di spalle Katia Follesa, comica nota in Italia che già lo scorso anno ha partecipato alla prima edizione dello show. E ancora, nella sala prove ecco che sembrerebbe spuntare anche il cantante Max Pezzali. Cosa ci riserverà Michelle per questo quarantaseiesimo anno ?