Claudia Santamaria moglie. L’attore ha condiviso su Instagram un post che ha gelato i fan. L’attore è venuto in possesso di un audio choc nel quale si sente Roberta Bruzzone fare delle accuse alla moglie Francesca Barra. La criminologa avrebbe messo in dubbio che la giornalista abbia avuto un aborto. Francesca Barra era stata ospite anche a Verissimo per raccontare la sua brutta esperienza ricordando di aver trascorso un mese in ospedale. Dopo aver avuto tre figli dal precedente matrimonio con Marcello Molfino, la giornalista lucana aveva perso il bimbo che portava in grembo nel 2019 a seguito di un aborto. Un dramma che Claudio Santamaria e Francesca Barra hanno avuto difficoltà a superare: “L’aborto era un dolore che proprio non avevamo contemplato. Le mie tre gravidanze precedenti erano state serene. Quando ho capito tutto io sono entrata in un buco nero, ti accorgi di essere vulnerabile, fragile, e che non esiste un termometro sul dolore”, aveva raccontato la donna.

Claudio Santamaria moglie, volano stracci con Roberta Bruzzone

Claudio Santamaria e Francesca Barra sono stati accusati da Roberta Bruzzone di aver mentito sull’aborto per avere un risalto mediatico. L’attore si è sfogato su Instagram rivelando di aver acquisito un audio privato in cui la criminologa riferendosi alla moglie parla di una gravidanza mai esistita asserendo che la coppia si sarebbe messa d’accordo: “Mi duole commentare simili bassezze, ma sono così incaz*ato che sento di doverlo fare. È stato condiviso un audio con alcune conversazioni private della criminologa Roberta Bruzzone che offende me e mia moglie Francesca Barra (l’audio era più lungo di quello che ascoltate e riguardava anche me) sostenendo che abbiamo mentito sulla perdita del bambino: ‘Pare che la notizia l’abbia inventata’”. In sostanza, la criminologa ritiene che la giornalista non solo non sia stata mai incinta ma che nemmeno abbia perso un bambino.

Un’audio choc inchioda Roberta Bruzzone: chi l’ha diffuso?

A diffondere l’audio sarebbe stata la società Emme Team che sarebbe entrata in una faida legale con la criminologa. L’attore però prosegue specificando di non essere interessato minimamente alla controversia in atto ma piuttosto di essere rimasto profondamente scosso da quanto saltato fuori. In particolare Claudio Santamaria ha sottolineato che le parole sono state pronunciate da una persona che per lavoro si trova quotidianamente a dover affrontare dei lutti delicati: “A me non interessa entrare nelle beghe legali fra lei e la società Emme Team che ha pubblicato anche questo audio insieme con altri nei confronti di altre persone fra cui Vespa, Nuzzi ecc, e non mi interessa soffermarmi sui metodi discutibili con cui sta avvenendo tutto questo. A me non interessa nemmeno che un simile pensiero sia stato reso pubblico. Quello che mi sconvolge e mi fa rabbia è che una professionista che ha a che fare con i lutti, che dovrebbe essere sensibile nei confronti della morte e del dolore della perdita delle famiglie possa averlo anche solo pensato”. Claudio Santamaria ha poi concluso chiarendo che lui e la moglie stanno ancora soffrendo per la perdita del loro bambino: “Mi sento di scrivere queste cose per me, per l’immenso e costante dolore che prova anche mia moglie per quella perdita che non avrei mai voluto farle rivivere pubblicamente e per il rispetto del dolore che abbiamo provato noi e i nostri figli e per chi vive questi drammi dovendo pure fare i conti con le schifezze partorite da una persona che ogni giorno viene invitata nei salotti televisivi e nelle vostre case giudicando fatti e persone”. Roberta Bruzzone al momento non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito. Nel suo ultimo post social qualcuno ha notato che la criminologa ha menzionato proprio la società Emme Team, tirata in ballo da Santamaria in merito alla diffusione dell’audio choc.