Uomini e Donne anticipazioni oggi 24 gennaio. Anche oggi alle 14.45 andrà in onda una nuova puntata del celebre dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Uomini e Donne anticipazioni

Oggi si tornerà a parlare di Biagio Di Maro, uno dei cavalieri più chiacchierati del parterre maschile. Il napoletano è conteso da Carla e Silvia e oggi ci saranno accese discussioni con entrambe.

La mancata presenza di Armando Incarnato in studio avrà ripercussioni sulle questioni riguardanti il trono. Il cavaliere infatti non parteciperà alla trasmissione, a seguito della lite avvenuta in studio con Maria De Filippi qualche giorno fa.

Federico esce con Carola

In studio verrà mostrata l’esterna di Federico Nicotera con Carola. Dopo un inizio promettente, con la ragazza che gli farà una sorpresa presentandosi sul posto di lavoro, il loro incontro prenderà una brutta piega. Carola infatti si comporterà freddamente e scanserà un tentativo di bacio del ragazzo, alla fine lo saluterà con un bacio sulla guancia. A dar fastidio al 25enne sarà anche il modo di fare della corteggiatrice, confesserà infatti di essersi sentito un po’ preso in giro. 

Diretta e repliche

La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.

Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti:

  • alle 12.45;
  • alle 19.45;
  • alle 23.30.