Come sta Guendalina Tavassi? La sorella del vippone Edoardo attualmente recluso al GF VIP dove ormai fa coppia fissa con Micol Incorvaia. La donna, che nelle scorse settimana è stata vista in diretta per fare proprio una sorpresa al fratello, ha fatto preoccupare i suoi follower sui social network nelle ultime ore. L’influencer ha infatti condiviso nelle sue storie il corridoio di un pronto soccorso, dove sarebbe stata portata d’urgenza con ricovero in codice rosso.

Come sta Guendalina Tavassi? Ricovero al pronto soccorso in codice rosso

Guendalina Tavassi è finita d’urgenza in ospedale, in codice rosso. La stessa showgirl ha spiegato ai suoi follower il perché fosse in corsia con tato di flebo, un malore passeggero ma che ha fatto preoccupare molto lei e i suoi cari: “Ero tornata a casa e di punto in bianco mi comincia ad uscire sangue dal naso tipo rubinetto aperto per 10 minuti. Mai visto così tanto sangue in vita mia”, ha svelato ai follower senza parole” Sono svenuta perché ne ho perso davvero tantissimo. Per fortuna mi hanno fatto entrare subito in codice rosso, fatto flebo e visita. Adesso magno e mi riprendo. Ora mi ordino un bel panino al Mc”, ha concluso con l’ironia che la contraddistingue da sempre.

Cause del malore

Non sappiamo quale sia stato il problema ad aver causato la copiosa perdita di sangue dal naso e Guendalina Tavassi non è scesa ulteriormente nei dettagli. Non abbiamo notizie di una malattia cronica di cui soffra la showgirl, la perdita al sangue dal naso (o epistassi) solitamente è causata da traumi, infezioni , crisi ipertensive o disturbi della coagulazione. Comunque Guendalina Tavassi è stata dimessa ed è tornata a casa, pertanto la situazione si è risolta nel migliore dei modi.

Il pomeriggio dal parrucchiere con Carmen Di Pietro

Ieri pomeriggio tutto sembrava tranquillo per Guendalina Tavassi, che aveva condiviso con i suoi follower delle foto dal parrucchiere. Nelle stories è apparsa in compagnia della sua compagna d’avventura all’Isola dei Famosi Carmen Di Pietro, con la quale ha costruito nel tempo un bel rapporto di amicizia dopo la fine del programma. Dal parrucchiere poi la corsa in ospedale, che si è risolta per il meglio.