Riki età. Riki, pseudonimo di Riccardo Marcuzzo, è nato a Segrate il 4 febbraio 1992. E’ un cantante.

Riki età, fidanzata

Riki ha 30 anni. In passato è stato fidanzato con la modella Ella Ayalon, ma alcuni scatti apparsi sul web hanno pizzicato il cantautore lombardo in compagnia di un’altra ragazza, tra effusioni e coccole. Si tratta dell’influencer, ex del programma La pupa e il secchione, Stephanie Bellarte. Non è chiaro se i due stiano insieme.

Prima ancora, Riki ha avuto una relazione con Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, per la quale ha scritto la canzone “sei mia”. In seguito ha avuto un flirt con la fashion blogger Ginevra Lambruschi.

Biografia

Riki si diploma in Design allo IED ma, parallelamente, non smette mai di credere nel suo sogno di diventare cantante.

Nel 2016 partecipa alla sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, dove si classifica secondo dietro all’amico ballerino Andreas Müller.

Dopo la partecipazione ad Amici, Riki comincia a collaborare con l’agenzia di Francesco Facchinetti e, grazie alla sua bravura, diventa un cantante conosciuto e apprezzato, specie in Sud America, con canzoni come “dolor de cabeza” e “resulta”.

A primavera 2021 è ospite e concorrente del programma Name That Tune condotto da Enrico Papi, una versione rivisitata di Sarabanda. In squadra con Bugo, Jack La Furia e Rocco Siffredi. Pubblica il nuovo singolo dal titolo Scusa a dicembre 2021.

Al Festival di Sanremo 2020 il giovane cantante Riki ha portato il suo brano “Lo sappiamo entrambi” e ha cantato “L’edera” di Nilla Pizzi in duetto con Ana Mena, nella serata dedicata alle cover.