Chi sono il figlio segreto e l’amante di Matteo Messina Denaro?Nell’ambito delle indagini sulla latitanza di Matteo Messina Denaro spuntano un presunto figlio segreto e anche un’amante che avrebbe convissuto con il boss.

Chi sono il figlio segreto e l’amante di Matteo Messina Denaro?

Non ci sono evidenze certe al momento, ma stando a quanto emerge dalle perquisizioni in corso nei covi dove ha vissuto il capomafia di Castelvetrano, sono stati trovati abiti femminili. Sembrerebbe, secondo indiscrezioni della procura, che il latitante abbia vissuto per almeno gli ultimi quattro anni a Campobello di Mazara. Tra le ipotesi quella che Messina Denaro abbia vissuto lì dentro con questo ipotetico figlio segreto e anche con l’amante. La loro identità, al momento, non sarebbe ancora nota. Quella del presunto figlio non riconosciuto da parte di Matteo Messina non è comunque una novità assoluta. Già negli anni passati, attraverso alcune intercettazioni, gli inquirenti erano risaliti all’esistenza di un figlio sconosciuto.

La doppia falsa identità del boss

Campobello di Mazara resta l’epicentro delle attività degli investigatori. Matteo Messina Denaro avrebbe utilizzato anche un’altra identità, quella di ‘Francesco’. Un altro alias, dunque, per il boss che ha usato l’identità di Andrea Bonafede per sottoporsi alle cure chemioterapiche presso la clinica privata di Palermo. Dal 2019 sembrerebbe che Messina Denaro abbia vissuto nell’abitazione di via San Giovanni e negli ultimi sei mesi in quella di vicolo San Vito, il primo rifugio scoperto dopo la cattura, oggi scandagliato più in profondità dai carabinieri dello Squadrone Cacciatori Sicilia. Due giorni fa era stata ritrovata l’Alfa Romeo Giulietta nera di cui erano state trovate le chiavi nel borsello del boss, al momento dell’arresto avvenuto il 16 gennaio.