Incidente stradale Massafra oggi, muoiono tre ragazzi. Gravissimo incidente stradale alle porte di Massafra in provincia di Taranto.

Il bilancio é di tre morti, tutti giovanissimi, più un ferito, a quanto pare in gravi condizioni. L’incidente é avvenuto sulla strada provinciale Martina Franca-Massafra.

L’auto su cui erano i ragazzi si é schiantata contro un muretto. Probabile che l’incidente sia stato provocato dall’asfalto reso viscido dalla pioggia.

Incidente stradale Massafra oggi. Le vittime

Tre ragazzi di 20 anni ed una ragazza di 13 erano a bordo dell’Opel Corsa finita contro un muretto. Le vittime sono il conducente più un fratello ed una sorella.

Un quarto ragazzo è stato trasportato all’ospedale di Taranto. I giovanissimi sono tutti di Massafra. Sino a poco fa erano in corso le operazioni per estrarre dalle lamiere dell’auto il corpo senza vita del ragazzo che era alla guida della vettura.

Si chiamava Leonardo Carucci uno dei tre giovanissimi morti nell’incidente ad un chilometro da Massafra. Aveva 20 anni e con lui ha perso la vita anche la sorella,  minorenne.

È ricoverato all’ospedale di Taranto il figlio della consigliera comunale di opposizione di Massafra, Teresa D’Errico (lista Santoro), che era a bordo dell’Opel Corsa. Il ragazzo è in prognosi riservata ma non corre pericolo di vita stando a quanto si è appreso.

La vettura è stata intanto portata via dal luogo dell’incidente. Sul posto Carabinieri della Compagnia di Massafra e Vigili del Fuoco

La dinamica: auto contro il muro

A bordo di una Opel Corsa di colore grigio chiaro, stavano andando da Massafra a Martina Franca i quattro giovanissimi coinvolti questa sera nell’incidente mortale sulla provinciale che collega i due centri del Tarantino.

L’incidente è accaduto intorno alle 19.30 ad un chilometro circa da Massafra. Il conducente dell’auto aveva 20 anni ed era di Martina Franca, secondo quanto si è appreso.

Il ferito è ricoverato con prognosi riservata all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto. Una delle quattro persone coinvolte nell’incidente, è figlio di un consigliere comunale di Massafra.

I Carabinieri stanno provvedendo ad informare le famiglie dei ragazzi. Il sindaco di Massafra, Fabrizio Quarto, ha annunciato il lutto cittadino.