Perché Gianmaco Petrelli è assente ad Amici oggi 22 gennaio? Durante la registrazione in onda su Canale 5 con i ragazzi della scuola di Maria De Filippi spicca l’assenza del ballerino della maestra Alessandra Celentano con la preoccupazione che si è fatta largo sui social network. In realtà a tranquillizzare tutti ci ha pensato la pagina Instagram Amici News, che ha svelato i reali motivi del forfait.

Perché Gianmarco Petrelli è assente ad Amici oggi 22 gennaio? Svelato il mistero

Gianmarco Petrelli è uno dei ballerini che è riuscito a conquistare il pubblico durante la sua partecipazione ad Amici 22 per questo motivo il suo banco vuoto nella puntata in onda su Canale 5 non poteva passare inosservato. Dopo il Capodanno Gate si pensava che potesse essere un’assenza dovuta ad altri motivi disciplinari, mistero alimentato dal silenzio di Maria De Filippi. In realtà le cose non stanno così, Amici News che ha assistito in studio alla registrazione può svelare come il ballerino in realtà fosse “un po’ malatuccio”. La sua assenza dunque è solamente per motivi di salute, non si tratta di Covid-19 ma probabilmente di una semplice influenza.


Gianmarco chi è? L’amore con Megan ad Amici

Gianmarco Petrelli, 22 anni, già l’anno scorso si è presentato ad Amici come ballerino hip pop ma non era riuscito ad entrare. Stavolta il nuovo tentativo è andato a buon fine per il classe 2000 nato a Roma, che lavora nel team della maestra Alessandra Celentano. Questo non gli ha impedito però di innamorarsi di Megan Ria, allieva di Raimondo Todaro, con cui ha costruito un solido rapporto e appaiono molto affiatati. Chissà se entrambi riusciranno a conquistarsi una maglia per il serale.

Profilo Instragram

I fan hanno deciso di premiare Gianmarco anche sui social, infatti il suo profilo è arrivato a 90K follower. Il ragazzo sta dimostrando grande talento e sta piacendo al pubblico, ma anche ai giudizi grazie anche al grande lavoro fatto con la maestra Celentano. I fan possono restare aggiornati su di lui seguendolo sui social.