Anticipazioni Uomini e Donne registrazione 21 gennaio. Oggi sabato 21 gennaio si sono registrate nuove puntate del dating show condotto da Maria De Filippi. Andiamo a scoprire cosa è successo grazie alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni sulla pagina instagram “uominiedonneclassicoeover”.

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione 21 gennaio

Chi si aspettava la scelta di Lavinia Mauro Frontera rimarrà deluso anche stavolta. La ‘marchesa’ infatti non ha ancora sciolto la riserva riguardo ai suoi due corteggiatori. Lavinia ha fatto un’esterna con Alessio Corvino e una con Alessio Campoli e con entrambi è scattato il bacio. In studio però la tronista è tornata a criticare i suoi pretendenti accusandoli di non fare abbastanza per conquistarla. Per questo motivo ha deciso di non di ballare con nessuno dei due. A questo punto l’ipotesi che il trono di Lavinia possa concludersi con una non scelta, analogamente a quanto successo a Federica Aversano e Federico Dainese, è sempre più attuale.

Diretta e repliche

La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.

Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti:

  • alle 12.45;
  • alle 19.45;
  • alle 23.30.