Carla Uomini e Donne. Venerdì 20 gennaio si sono registrate nuove puntate del dating show condotto da Maria De Filippi. Andiamo a scoprire cosa è successo grazie alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni sulla pagina instagram “uominiedonneclassicoeover”.

Carla Uomini e Donne

Momento caotico per Biagio Di Maro, che ha discusso con Carla e si è beccato anche una sberla da lei. La dama è entrata in studio scendendo dalle scale e subito si è avvicinata al cavaliere prendendolo a schiaffi e gridandogli davanti a tutti: “Cogl*one, non hai inzuppato biscotto!”.

Un atteggiamento decisamente sopra le righe quello di Carla, che aveva passato la serata con Biagio decidendo però di non dormire con lui. La donna pensava che il cavaliere avesse deciso di dormire con l’altra corteggiatrice Clea e allora alle due di notte è andata in camera sua per controllare con chi stesse dormendo. Per questo Carla è entrata in studio gridando: “Perché non hai inzuppato il biscotto con me sei andato a cercare un’altra!”.

La possibile censura

Non si esclude che Maria De Filippi possa decidere di censurare tale episodio durante la messa in onda televisiva della puntata che andrà su Canale 5. Non sarebbe il primo caso di scene tagliate da parte della redazione del programma, che non è solita mandare in onda immagini forti legate a risse o episodi spiacevoli (come nel caso del finto svenimento di Pinuccia).

Diretta e repliche

La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.

Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti:

  • alle 12.45;
  • alle 19.45;
  • alle 23.30.