Jessica Selassiè programma Cusano TV “J&T Show” arriva con Turchese Baracchi e sarà in radio visione. Una delle grandi novità del palinsesto del Cusano Media Group di questa nuova stagione è stata l’inserimento di questo nuovo tipo di fruizione televisiva in cui la radio sbarca sul piccolo schermo. Radio Cusano Campus nata nel 2014 è diventata un punto di riferimento e per questo motivo la scelta dell’editore è stata di unire i due mezzi di comunicazione partendo da due dei programmi di punta sulle frequenze fm: “Che musica maestro” con ospiti grandi personaggi dello spettacolo dalle 6 alle 8 e “L’Italia s’è desta” diventato un punto di riferimento per l’approfondimento politico e l’attualità nazionale dalle 8 alle 10. Ora però c’è una grande novità rappresentata proprio da Jessica Selassiè e da Turchese Baracchi.

Jessica Selassiè programma Cusano in radio visione con Turchese Baracchi dal 24 gennaio

Lo scorso mese era stato annunciato il nuovo programma “Le perle di Turchessiè” su Radio Cusano Campus, ma era stato cancellato lasciando intendere che l’editore puntasse su un programma ancor più innovativo, la risposta arriva oggi con l’annuncio che dal 24 gennaio 2023 dalle 18:30 alle 19:30 arriva in radio visione, quindi in contemporanea in fm e sul 264 del digitale terrestre su Cusano Italia TV il nuovo programma “J&T Show”, condotto proprio da Turchese Baracchi e Jessica Selassiè. Si tratta di uno show diviso in 3 parti: amore, gossip e moda, ognuna delle aree sarà definita da un jingle che richiamerà la tematica e i telespettatori potranno interagire in tempo reale con le due padrone di casa e i loro ospiti.

Cusano Media Group: “Orgogliosi di avere Jessica Selassié e Turchese Baracchi insieme”

Alessio Moriggi, direttore di rete di Cusano Italia TV, spiega di essere orgoglioso di avere nel palinsesto un contenitore settimanale che accrescerà notevolmente il valore dell’emittente: “Jessica Selassiè è ormai diventata un’amica di Cusano, le sue ospitate il sabato a Turchesando in radio con Turchese Baracchi sono state tra le più seguite in assoluto. Ha presentato da noi anche la sua collection di moda, ci è sembrato naturale offrirle questa esperienza nella conduzione a Turchese Baracchi sperimentando anche in una fascia oraria importante la radio visione già sperimentata al mattino. Siamo sicuri che ci daranno grandi soddisfazioni”.

Jessica Selassiè dunque è il nuovo volto di Cusano TV che unisce la radio e la televisione, l’appuntamento è ogni martedì con la vincitrice del GF VIP.