Michela Magalli età. Nata a Roma il 15 giugno del 1994, sotto il segno zodiacale dei Gemelli, Michela Magalli è la secondogenita del conduttore televisivo Giancarlo Magalli, nata durante il matrimonio con Valeria Donati.

Michela Magalli età, fidanzato

Michela ha 28 anni. E’ fidanzata con Luigi Pica, che svolge la professione di videomaker e montatore.

Biografia

Michela è diventata una figura davvero nota sui social. Il suo lavoro principale infatti è quello di influencer e di content creator. La ragazza, è solita dedicarsi alle mode del trasformismo. Ci sono infatti moltissimi post in cui appare con un look sempre nuovo ed originale.

Solo di recente il conduttore ha deciso di presentare Michela al pubblico, attraverso la partecipazione allo show di Milly Carlucci “Il Cantante Mascherato”, qualificandosi al terzo posto.

Padre e figlia si nascondevano dietro la maschera della Lumaca durante lo show. «Abbiamo passato due mesi chiusi dentro la Lumaca, la maschera l’ha scelta Milly», hanno svelato. La coppia ha spiegato quanto sia stato faticoso. “Io facevo la parte più faticosa”, ha svelato Michela, mentre Giancarlo guidava e muoveva mani e occhi contemporaneamente. “Lei era dietro con due maniglioni e doveva sculettare”, ha commentato Magalli. Magalli è stato definito dalla figlia “molto sprint”.